Recensione WellStore WellMag
Pieno di potenzialità, versatile, professionale e molto semplice da usare, WellStore WellMag trasforma la magnetoterapia in un vero e proprio piacere anche a casa. Uno dei pochi modelli con alta e bassa frequenza, riuscirà a portare il benessere a tutti i consumatori che decidono di sceglierlo.
Comodo e pratico, l’apparecchio per magnetoterapia WellStore WellMag funziona sia con alimentatore a rete elettrica che con la batteria interna. Per questa ragione risulta ottimo per il trasporto e per il viaggio, il tutto anche grazie alla pratica borsettina dentro la quale si può sistemare tutto. In dotazione vengono forniti i solenoidi, una fascia per alta frequenza, una fascia elastica, l’alimentatore, il magnete per testare la funzionalità e il manuale d’uso.
L’emissione della potenza può essere sia pulsata che continua, e le frequenze alte e basse sono perfette per scopo curativo ma anche in campo estetico. Avere a portata di mano un apparecchio del genere è davvero un’opportunità da non perdere, poiché è capace di donare benessere e rapido sollievo, eliminando dolori e vari fastidi che possono rappresentare problemi capaci di ostacolare una vita serena per molti. Grazie al suo uso si otterranno grandi risultati, per la gioia di ogni utente.
Alta e bassa frequenza
La particolarità di un dispositivo per magnetoterapia come WellStore WellMag è che si tratta di un prodotto completo, in quanto consente a ciascun utente di scegliere di usare frequenze sia alte come basse, a seconda delle sue necessità. In questo modo può essere utilizzato in molti campi diversi di applicazioni per la cura e trattamento per il corpo. Senza problemi aiuta le ossa, le cartilagini, si occupa di terapia antalgica e anche rigenerante. Un piccolo aiutante capace davvero di restituire tangibili e grandissimi risultati.
A disposizione dell’utente sono memorizzati ben 30 programmi preimpostati con frequenza bassa e 1 programma con quella alta. Altri 5 programmi liberi invece possono essere facilmente personalizzati e si memorizzano con grande velocità seguendo le linee guida proposte dal libretto delle istruzioni e i consigli del proprio fisioterapista In questo modo ogni utente può utilizzare il metodo di cura e le frequenze più adatte ai propri problemi. Infatti, la frequenza complessiva va da 1 a 200 Hz mentre la potenza è compresa in un range tra 100 e 200 Gauss e può essere scelta in base alle necessità.
Semplice da usare
Quando si è alla ricerca di un apparecchio per poter effettuare la magnetoterapia a casa, gli utenti scelgono sempre i prodotti facili da usare ma allo stesso tempo molto professionali. In questo caso ci troviamo di fronte a un prodotto medico certificato, in grado di curare diversi tipi di disturbi tra i quali artrite, lussazioni, tendiniti, lombalgia, dolori cronici e acuti, strappi, osteoporosi, cervicale, miosite, cellulite, acne e rughe. Un apparecchio completo a 360 gradi che tutti dovrebbero provare e che è bene avere in famiglia, soprattutto se ci sono degli sportivi.
Spesso lo utilizzano i medici e i professionisti del settore, ma tutto ciò non rende WellStore WellMag un articolo complesso da adoperare anche a casa da soli. I suoi risultati sono senza ombra di dubbio immediati e si possono scegliere le terapie da fare sia in ambito estetico che curativo, essendo un sistema versatile con tantissimi programmi a disposizione. Senza dover spendere molti soldi ognuno si può occupare del proprio benessere grazie alle potenzialità di questo prodotto che sono davvero immense.
Magnetoterapia (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|