Recensione VLOXO Cody CD-2800
Grazie all’utilizzo di un pulitore ultrasuoni si possono fare con semplicità tantissime attività di pulizia approfondita: dal lucidare i gioielli di famiglia fino a sgrassare i cuscinetti dell’automobile. VLOXO Cody CD-2800 è il supporto ideale per questi interventi di pulizia minuziosa, capace di garantire una velocità sorprendente e una buona facilità d’uso.
Come qualsiasi altro pulitore ultrasuoni, anche VLOXO Cody CD-2800 assolve alle medesime funzioni. Riesce a eliminare lo sporco ormai sedimentato nel tempo in pochi minuti, grazie a cicli di pulizia rapidi ed efficaci. Anche se non è in grado di eliminare del tutto lo strato di ossido che si forma sui gioielli in argento, contribuisce a migliorarne notevolmente la lucentezza.
Il suo principale vantaggio è che permette di pulire gli oggetti in profondità senza il minimo sforzo fisico, poiché è dotato di un generatore interno che promuove la formazione di onde sonore, responsabili del processo di cavitazione. È realizzato in materiali di alta qualità, sicuri e resistenti. Per questo è adatto per essere utilizzato proprio da tutti senza controindicazioni. Le dimensioni poco ingombranti consentono di trasportarlo con facilità, per averlo sempre a portata di mano al momento del bisogno.
Ottime prestazioni
Effettuare una pulizia ultrasuoni con VLOXO Cody CD-2800 è davvero semplice. Il pulsante di accensione è situato nella parte frontale dell’apparecchio, in corrispondenza del pannello di controllo digitale. All’interno dell’alloggiamento si trova il meccanismo responsabile del funzionamento della lavatrice ultrasuoni, costituito da un generatore e dai trasduttori. Nella parte superiore si trova il serbatoio in acciaio inossidabile che contiene il liquido per la pulizia: il vano viene chiuso da una copertura in plastica trasparente, che permette di tenere d’occhio l’avanzamento del processo.
La potenza dell’articolo è tale da consentire una rapida cavitazione, in modo da velocizzare l’operazione e aumentandone al contempo l’efficacia. La pulizia può essere perciò effettuata con successo anche su protesi dentali e minuteria, che di solito sono molto complesse da lucidare manualmente. La portabilità del prodotto lo rende idoneo a essere trasportato senza fatica. Ciò permette di averlo sempre con sé, in modo da poterne approfittare al momento opportuno.
Design avveniristico
L’articolo si presenta come un oggetto di design contemporaneo: le sue linee curve e morbide seguono infatti le ultime tendenze in fatto di moda ed estetica. È così bello che sarà un piacere mostrarlo a tutti e lasciarlo esposto in qualche angolo della casa. Il corpo del pulitore ultrasuoni è realizzato in plastica lucida e presenta alcune rifiniture di colore diverso che producono un piacevole contrasto cromatico.
Ha un aspetto bombato ed è dotato di coperchio trasparente, che permette di vedere cosa succede all’interno della vasca in acciaio inossidabile. In dotazione ci sono anche due supporti in plastica che servono a posizionare correttamente gli oggetti all’interno del macchinario: una griglia porta – orologi e un cestello di riserva. Il pannello di controllo è situato sul coperchio del pulitore ultrasuoni, mentre il display digitale si trova nella parte frontale. Possiede inoltre la certificazione CE, a riprova della qualità e della sicurezza del design e dei materiali.
Pulitore ultrasuoni (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|