Recensione Trotec Pae 25
Basato su un sistema di evaporazione dell’acqua, esente dall'ingombro del tubo e in grado di raffreddare con efficacia qualsiasi ambiente interno di medie dimensioni, Trotec Pae 25 è versatile, pratico ed economico, il miglior alleato di chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare ad aria fresca e pura.
Il pratico climatizzatore portatile senza tubo Trotec Pae 25 è il prodotto giusto per chi ha poco spazio a disposizione e non desidera un apparecchio ingombrante ed eccessivamente costoso. Questo condizionatore portatile senza unità esterna misura 33 x 74 x 31 cm e pesa appena 7 kg, dunque può essere trasportato comodamente da una stanza all’altra o caricato in macchina senza troppi problemi per essere installato in qualsiasi punto di ogni casa senza bisogno di una finestra vicina.
Lo spostamento da un ambiente all’altro è reso più semplice dalla presenza di 4 rotelle alla base e di una pratica maniglia. Compatto, discreto ed efficace, vanta una portata di 320 m³/h, ha una velocità di fuoriuscita di 12,9 m/s ed ha una potenza di soli 65 W, valori nella media per prodotti di questo tipo, adatti per locali dai 24 sino ai 60 m³. Le alette frontali ci permettono di direzionare il getto mentre il filtro per la purificazione dell’aria può essere rimosso e lavato senza problemi.
Ampia capacità di serbatoio
Come la maggior parte dei climatizzatori portatili senza tubo, Trotec Pae 25 è dotato di diverse funzioni aggiuntive che ne aumentano notevolmente la versatilità e l’efficacia. Questo moderno apparecchio vanta ben 4 livelli di ventilazione diversi, perfetti per trovare sempre la temperatura giusta. Trattandosi di un modello che funziona ad acqua, è importante notare che il serbatoio ha una capacità di 6 l, un valore piuttosto elevato che ci permette di lasciare condizionatori portatili senza tubo di scarico come questo in azione anche per molte ore consecutive.
In aggiunta al display al led integrato e al telecomando di facile utilizzo, troviamo una pratica funzione timer che ci permette di pianificare il momento dello spegnimento dell’apparecchio, scegliendo in un lasso di tempo che varia dai 30 minuti fino alle 8 ore. Inoltre, per evitare che il rumore del condizionatore portatile senza tubo ci disturbi durante la notte, possiamo optare per la modalità Sleep, pensata appositamente per ridurre le emissioni a soli 52 decibel a 1 m di distanza, mentre per distribuire l’aria in maniera omogenea all’interno della stanza possiamo sfruttare la pratica funzione Swing che fa muovere le alette direzionando il getto ad angolazioni differenti. Infine, l’opzione Cooling ci consente di aumentare leggermente l’intensità e di accelerare il processo di raffreddamento.
Praticità d’uso
Silenzioso e discreto, Trotec Pae 25 ha consumi piuttosto bassi ed è uno dei prodotti più pratici e funzionali in commercio. Infatti, anche chi non è molto pratico non troverà alcuna difficoltà ad utilizzare condizionatori portatili senza tubo e riuscirà a sfruttare tutte le potenzialità di questo modello, gestendo programmi e impostazioni direttamente dal display al Led integrato. Inoltre, per non rischiare che smetta di funzionare improvvisamente, possiamo tenere sotto controllo il livello d’acqua nel serbatoio grazie ad un indicatore luminoso e rabboccarlo se e quando fosse necessario.
Grazie alla struttura a nido d’ape del filtro per l’aria, inoltre, sarà possibile usare il nostro acquisto non solamente come rinfrescatore ma anche come depuratore per rendere ogni ambiente a prova di allergie. L’aria viene infatti aspirata e passando per il filtro si inumidisce, solo a questo punto viene rinfrescata mediante l’evaporazione di acqua o ghiaccio e può essere reimmessa in circolo. Il ghiaccio può essere usato in tavolette o cubetti e mazzimizza la sensazione di freschezza, alleviando la calura persino nelle giornate estive più afose.
Condizionatori portatili (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|