Recensione TP-Link RE350 AC1200
Per chi è alla ricerca di un ripetitore wifi che riesca a soddisfare sia i propri bisogni domestici che quelli lavorativi, il nuovo modello TP-Link RE350 AC1200 è quello che si propone di soddisfare sia l’utenza comune che professionale, grazie ad un segnale di massima qualità ed elevate velocità di connessione.
Con l’obbiettivo di realizzare un tipo che fosse adattabile tanto ai sistemi mobili che fissi, TP-Link RE350 AC1200 è stato dotato di un impianto dual band affinché ogni utente possa sfruttare sia connessioni a 2.4GHz che 5GHz ed ottenere il massimo della qualità, anche nel momento in cui si desidera usufruire di contenuti ad alta definizione. Perfetto quindi per tutti coloro che desiderano poter scrivere sui social dal proprio device mobile, così come per chi è un appassionato di games o un cinofilo accanito.
Non solo, perché oltre alla qualità TP-Link RE350 AC1200 garantisce anche massima potenza grazie ad una connessione che in versione dual band riesce a supportare 300 Mbps e 867 Mbps, ma che utilizzato su singola linea garantisce una velocità massima di ben 1.2 Gbps, rendendo così la propria navigazione un’esperienza senza precedenti e soprattutto, che non richiede alcun tipo di attesa anche se si ha a che fare con file dalle dimensioni fisiche molto grandi.
Interconnessione personalizzata
Il nuovo ed innovativo modello TP-Link RE350 AC1200 permette massima interconnessione con ogni tipologia digitale presente nei propri ambienti, poiché grazie alla moderna applicazione Tether, sia sistemi fissi che iOS e Android possono non solo essere collegati al ripetitore wifi, ma soprattutto essere utilizzati come console per mezzo delle quali gestire ed amministrare le impostazioni base della rete, quali chiavi di accesso, numero di accessori da poter connettere ed altri settaggi aggiuntivi che permetteranno di personalizzare al meglio la propria esperienza di navigazione.
Volendo inoltre permettere efficienti e veloci connessioni anche con quei dispositivi che non posseggono sistemi senza fili, TP-Link RE350 AC1200 monta una porta ethernet per connettere ogni accessorio digitale di cui si abbia necessità ed usufruire di tutta la potenza della linea fissa. Il modello è inoltre equipaggiato con funzioni Access Control, LED Control e Domain Login Function affinché lo si possa personalizzare nei dettagli.
Semplice e sicuro
L’adattabilità di uno tecnologico deve essere giudicata anche dal suo carattere user-friendly, vale a dire dal modo in cui questo si rapporta al cambiare delle esigenze dell’utenza e come ne personalizza l’utilizzo. TP-Link RE350 AC1200 è un ripetitore wifi progettato con lo scopo di renderlo facilmente fruibile in qualsiasi momento; grazie alla funzione di ricerca della posizione ottimale per l’installazione, ogni internauta potrà ricercare nello spazio di riferimento il punto ottimale al suo posizionamento, affinché qualunque necessità di navigazione possa essere servita al meglio a prescindere dalla stanza dello stabile all’interno della quale ci si trova.
Semplicità di utilizzo che però non deve essere scambiata per inferiore qualità ed anzi, analizzando i sistemi di protezione di TP-Link RE350 AC1200 si capisce subito di essere in presenza di uno strumento sicuro ed in grado di garantire la necessaria affidabilità anche se impiegato presso ambienti altamente professionali e nei quali si è soliti maneggiare informazioni sensibili; 64/128-bit WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK sono chiavi wireless di massima affidabilità soprattutto quando si utilizzano sistemi operativi altamente sofisticati.
Ripetitore wifi (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|