Recensione Tommee Tippee 423018 Closer To Nature Elettrico
Modello che vi potrà dare dei risultati ottimi con la pressione minima è sicuramente Tommee Tippee 423018 Closer To Nature Elettrico che conquista quasi tutti dopo il primo utilizzo. Molto leggero, di dimensioni ridotte e allo stesso tempo seguendo un design moderno e molto bello, è una scelta sempre ottima.
Non sempre la scelte del tiralatte risulta un’impresa facile, anche perché molte donne non sanno nemmeno quali caratteristiche un modello buono deve avere e che cosa dovrebbero cercare in generale. Optando per il Tommee Tippee 423018 Closer To Nature Elettrico si può essere sicuri che si sta facendo una delle scelte migliori, anche perché l’apparecchio è facilissimo da usare grazie al display semplice e un funzionamento elettronico che fa praticamente tutto da solo.
La doppia fase di estrazione imita la suzione naturale dei bimbi, preparando all’inizio il seno per poi continuare con le pressioni più energiche per poter estrarre la quantità importante del latte. Anche se efficace e molto veloce come modello, allo stesso tempo rispetta il corpo della donna e l’estrazione risulta molto comoda e senza nessun tipo di dolore o sensazione fastidiosa. Facile da pulire grazie al contenitore che va messo nel forno a microonde, è molto comodo anche da trasportare e da portare in viaggio. Leggero e di dimensioni contenute, è uno degli alleati preferiti delle neo mamme.
Diversi tipi di alimentazione
Poter usare il tiralatte sia dentro che fuori casa risulta molto comodo per tutte le mamme, ma non tutti i modelli possono essere usati ovunque ci si trova, anche perché molti di loro devono essere alimentati attraverso la presa elettrica. Se si ha bisogno e si sa che il tiralatte sarà utilizzato molto spesso anche fuori casa, allora conviene scegliere il modello Tommee Tippee 423018 Closer To Nature Elettrico che ha due diversi tipi di alimentazione.
Il primo è quello standard con il filo e la presa elettrica, mentre il secondo è quello a batteria, che si può mettere in funzione se si sta lontano dalle prese e non si ha la possibilità di utilizzare l’elettricità. Proprio per questa ragione risulta molto comodo e spesso viene scelto dalle mamme che sanno benissimo che useranno spesso questo modello per poter estrarre il latte dal proprio seno e darlo ai propri bimbi. Molto comodo e super leggero, viene spesso acquistato anche come un regalo per chi è in attesa di un bimbo.
Coppa in silicone morbido
Avere a disposizione una coppa in silicone molto morbida è una dalle caratteristiche che tutte le neo mamme cercano durante la scelta del tiralatte preferito. È essenziale anche perché il seno durante il periodo di gravidanza e anche dopo il parto risulta molto sensibile e delicato, e ogni piccola cosa o pressione si sente molto più amplificata rispetto a prima. Proprio per questa ragione il modello Tommee Tippee 423018 Closer To Nature Elettrico è stato studiato e progettato appositamente per dare il massimo alle donne che stanno passando un momento speciale della loro vita.
Poter dare da mangiare il proprio latte ai figli è una sensazione del tutto nuova, ma allo stesso tempo più appagante al mondo, sapendo che è l’unico che gli può dare il massimo dell’energia, delle vitamine e di tutto ciò di cui hanno bisogno. Perché non estrarre il latte allora in un modo del tutto delicato, rispettando se stesse e il proprio seno.
Tiralatte elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|