Recensione Soehnle Pharo 200
Affidabile, resistente e dotata di una capacità di carico superiore che arriva fino ai 200 kg. Attraverso l’impedenza elettrica la bilancia pesapersone Soehnle Pharo 200 può calcolare il peso complessivo tra la quantità d’acqua, la massa grassa e quella muscolare presenti nel corpo, tutte informazioni utili per seguire una dieta.
L’elevata precisione di calcolo di Soehnle Pharo 200 si unisce alla praticità garantita dalle dimensioni 31,7 x 33,7 x 3,2 e dal peso di soli 2,4 kg che permettono di posizionarla senza fatica in ogni ambiente con il minimo ingombro. Perfetta anche per un piccolo appartamento, la bilancia pesapersone dispone di un display LCD molto ampio facilmente leggibile anche da chi ha dei problemi alla vista. Sarà una valida alleata per seguire con efficacia una dieta fatta su misura e unita all’attività fisica.
Per quanto riguarda l’alimentazione, la bilancia pesapersone Soehnle Pharo 200 contiene una pila al litio di lunga durata che non avrà bisogno di essere sostituita anche dopo due o tre pesate al giorno per diversi mesi. Il dispositivo si accende automaticamente appena si poggiano i piedi sulla base senza dover premere alcun tasto e allo stesso modo si spegne una volta che si è scesi. Così il dispositivo salvaguarda la carica delle batterie più a lungo, inoltre risparmia all’utente l’acquisto frequente di quelle nuove.
Calcolo preciso
Chi sta seguendo una dieta e deve stare dietro a tutte le informazioni possibili sulla propria forma fisica potrà rimanere soddisfatto dal calcolo completo e preciso di questa bilancia pesapersone. Una volta saliti sulla pedana si attiverà un impercettibile impedenza elettrica che stabilirà accuratamente la massa grassa, la massa muscolare e la percentuale di acqua del nostro corpo. Il processo è immediato, quindi il risultato del calcolo complessivo potrà essere visualizzato immediatamente sul display LCD del dispositivo tramite curve riassuntive.
Oltre al calcolo del peso, Soehnle Pharo 200 è capace di stabilire anche l’indice di massa corporea (BMI) un dato biometrico che mette in rapporto il peso dell’utente in base all’altezza per valutare se questo è nel suo peso forma. È un metodo molto utile per scoprire se si è sottopeso, sovrappeso o se si sta andando verso l’obesità e bisogna immediatamente correre ai ripari. La precisione complessiva della bilancia è garantita dalla sua gradazione totale di 100 gr.
Memoria e capacità
Un altro punto di forza di Soehnle Pharo 200 è la sua memoria interna capace di riconoscere automaticamente fino a otto persone in base al peso, l’altezza, l’età e il sesso, in modo da fornire a ognuna il proprio peso e BMI. Non si dovrà selezionare il profilo tramite i tasti sulla bilancia e si eviterà di dover annotare i propri dati per poterseli ricordare. È ideale per chi ha una famiglia molto numerosa dove ogni componente sta seguendo una dieta.
Può vantare di una tolleranza di ben 200 kg che permettono anche a chi è sovrappeso di pesarsi senza alcun problema. Nel caso poi si superino i chili consentiti si attiverà un indicatore di sovraccarico che verrà mostrato sul display LCD in modo da poter subito scendere ed evitare danni ai meccanismi. La manutenzione della bilancia richiede il minimo impegno indispensabile, basterà passarci sopra un panno per rimuovere la polvere. È consigliabile inoltre non tenere la bilancia in luoghi con temperature troppo alte o basse e soprattutto non esporla direttamente ai raggi solari.
Bilancia pesapersone (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|