Recensione Russell Hobbs Desire 20366-56

Ideata seguendo un design molto moderno, elegante e piacevole alla vista, Russell Hobbs Desire 20366-56 vanta tante funzioni e due recipienti dotati di un’ottima capienza. Sarà quindi non solo un apparecchio utile, ma potrà anche essere lasciata senza problemi in bella vista sul piano di lavoro di qualsiasi cucina.

recensione Russell Hobbs Desire 20366-56

Il miglior prezzo online

Russell Hobbs Desire 20366-56

(4.2)

Offerta: 87,09 Prezzo: 99,99 Sconto: 12,90 (13%) *

Uno dei problemi che si possono riscontrare al momento dell’acquisto di una centrifuga è quello di dover trovare un apparecchio che possa essere posizionato facilmente nella nostra cucina, senza provocare un ingombro eccessivo. Nel caso in cui non avessimo intenzione di riporla quando non è in uso – o non potessimo farlo per mancanza di spazio – dovremo inoltre fare attenzione a cercare un apparecchio che funzioni bene, ma che sia anche piacevole alla vista e non stoni con il resto del mobilio.

Grazie alla sua struttura compatta e al suo aspetto particolarmente curato e moderno, Russell Hobbs Desire 20366-56 entrerà senza problemi anche in cucine dalle dimensioni più contenute, e sarà molto semplice abbinarla a diversi tipi di arredamento. Anche se non è molto ingombrante, la sua elevata capienza la rende una centrifuga più adatta a famiglie di almeno 3 o 4 persone, poiché il succo prodotto in grande quantità potrebbe perdere in sapore e sostanze nutritive se non viene consumato in breve tempo.

Silenziosa ed efficiente

Avere a che fare con elettrodomestici molto rumorosi non è mai piacevole, specie se si ha bisogno di utilizzarli la mattina presto o la sera tardi, o ancor peggio se si vive in appartamento e non si vuole disturbare i vicini. Grazie a Russell Hobbs Desire 20366-56, questo tipo di problemi non si presenteranno affatto, grazie alla pressoché totale assenza di vibrazioni prodotte dal motore, che si tradurrà quindi in un livello di rumorosità molto ridotto.

Anche i piedini in gomma contribuiscono a incrementare la sua silenziosità, ma il loro scopo principale è quello di conferire elevata stabilità alla centrifuga, soprattutto quando questa viene azionata. Il motore produce poco rumore anche per merito del suo assorbimento di potenza piuttosto contenuto, che infatti ammonta a 550 Watt. Pur non essendo potente come altre centrifughe che vantano la sua stessa capienza, la sua grande efficienza le consente di produrre comunque molto succo in breve tempo.

Funzionamento e capienza

Il funzionamento di Russell Hobbs Desire 20366-56 è piuttosto semplice: basterà selezionare una delle due velocità disponibili, a seconda del tipo di frutta e verdura che intendiamo inserire attraverso il tubo che si trova sulla sua parte superiore. Questo tubo vanta un diametro di ben 75 millimetri, perciò non dovremo tagliare gli alimenti più di tanto prima di spremerli. Potremo anche aiutarci con il pestello, per fare in modo che il filtro possa lavorare in modo più rapido ed efficace.

Il liquido estratto da frutta e verdura passerà attraverso i fori del filtro e verrà raccolto attraverso il beccuccio dalla caraffa in dotazione, la cui capacità è pari a 750 ml. La polpa più solida e gli scarti, invece, andranno a depositarsi all’interno dell’apposito contenitore per i residui, che ci consentirà di accumulare fino a 2 litri di polpa. Un ulteriore vantaggio di questa centrifuga, è quello di disporre di un controllo automatico della velocità.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Russell Hobbs Desire 20366-56 Russell Hobbs Desire 20366-56 87,09 € 99,99 * 12,90 € (13%) (4.2)