Recensione Russell Hobbs 22601-56 Textures Plus
Fette di pane molto spesse, brioche o sandwich possono essere scaldati e dorati grazie alle larghe fessure di Russell Hobbs 22601-56 Textures Plus. Mediante pinze molto comode e pratiche, si possono togliere i toast caldi dall’apparecchio, per poi riporle lateralmente sulla scocca del tostapane.
Uno stile elegante, moderno e ricco di dettagli caratterizza al meglio il tostapane Russell Hobbs 22601-56 Textures Plus. Le sue dimensioni sono 19,5 x 27,5 x 18,2 cm mentre il suo peso è di 1,25 kg. Rivestito di plastica che non si riscalda, include anche delle piccole pinze molto utili e altrettanto comode per poter rimuovere le fette di pane in maniera del tutto sicura e senza pericolo di bruciarsi.
Grazie alle finiture particolarmente curate, realizzate in colori opachi e brillanti, che si alternano in un gioco ben studiato di plastica e acciaio inox, questo piccolo elettrodomestico cattura subito l’attenzione di tutti. Con una potenza di 850 Watt ci sarà sempre possibile riscaldare diversi tipi di brioche, paste, panini o focaccine farciti o meno grazie alle fessure che sono larghe circa 4 cm e riescono a contenere anche delle piccole e sottili baguette. In fondo si può trovare un comodissimo vassoietto per raccogliere le briciole, facile da estrarre con un solo gesto e da pulire in un batter d’occhio per un’impeccabile igiene in cucina.
Regolazione della tostatura
Grazie alla semplice e molto comoda funzione di regolazione della tostatura, fette di pane di diverse larghezze possono essere riscaldate e dorate all’interno del tostapane Russell Hobbs 22601-56 Textures Plus. Tutto ciò può essere fatto in maniera del tutto personalizzata e secondo i gusti di ogni singolo utente. Non solo a disposizione si ha la possibilità di scongelare il pane dal freezer, ma anche tostare fette di pane scegliendo tra quelle poco dorate o molto croccanti, panini imbottiti oppure fette rustiche, ideali per spalmarci sopra la marmellata preferita. Se si desidera arrestare il riscaldamento in qualsiasi momento, basta scegliere la funzione di annullamento.
Si potrà preparare tutto ciò di cui si ha bisogno, per colazioni, merende oppure spuntini pomeridiani. Il controllo della doratura si effettua velocemente grazie alla rotellina che può essere facilmente impostata. I livelli partono dal numero uno che è il più basso con riscaldamento leggero e arriva a numero 6 con un colore scuro del pane e consistenza molto croccante. Quando tutto è pronto il toast salta fuori grazie alla leva che spinge le fette dall’interno.
Griglia e pinze
Tra gli accessori più interessanti e comodi che ha a disposizione il tostapane Russell Hobbs 22601-56 Textures Plus deve essere sicuramente menzionata la griglia per tenere in caldo le fette di pane o le brioche. Essa si solleva sopra le fessure, nella parte superiore dell’apparecchio il quale, una volta acceso riesce a emanare calore in maniera del tutto uniforme. Perfetto la mattina quando si vogliono tenere i croissant caldi magari per i propri figli prima di mandarli a scuola, oppure fare una bella sorpresa alla moglie che dorme ancora.
Una volta che le brioche o il pane siano riscaldati, si possono lasciare sopra la griglia aspettando il momento giusto per poterli servire belli, gustosi e caldi. Con un modello così moderno non può mancare anche un accessorio unico come la pinza, per la quale è addirittura stato pensato un alloggiamento dedicato lateralmente, in modo da lasciare tutto sempre in ordine. Le sue punte sono zigrinate per non far scivolare gli alimenti dopo averli presi, ed è antiaderente. Usandola non si rischia di graffiare le finiture o l’interno del tostapane, oltretutto non è in metallo dunque non è un conduttore e non si prende mai la scossa.
Tostapane (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|