Recensione Rowenta TN2300 Nomad
Non tutti sono sempre alla ricerca del massimo della tecnologia, anzi in molti, soprattutto i più giovani, cercano un prodotto semplice, economico e facilmente gestibile come Rowenta TN2300 Nomad, di sicuro il miglior amico di ogni adolescente alle prime armi con la rasatura.
Per quanti fossero alla ricerca di un prodotto per la pulizia del corpo altamente funzionale ma mai complesso da usare, Rowenta TN2300 Nomad è uno dei pochi regolabarba di nuova generazione che si distingue dalla concorrenza soprattutto in virtù della semplicità con la quale è possibile maneggiarlo. Ricerca continua ed analisi tecniche continue messe in atto dalla casa produttrice hanno portato alla realizzazione di un modello altamente ergonomico ed in grado di adattarsi ad ogni movimento della mano dell’operatore.
Il nuovo design caratterizza infatti un innovativo case dalla forma cilindrica capace di avvantaggiare sia mancini che destrorsi, garantendo sempre massima flessibilità del polso durante lo svolgimento delle operazioni di taglio. Grazie alla presenza di efficienti lame in acciaio inossidabile, oltre ad assicurare lunga durata prima che vi sia bisogno di procedere al cambio delle strutture di taglio, questo moderno dispositivo riesce a radere senza alcun problema anche i peli più duri, nonché lavorare le zone più difficili come ad esempio baffi, basette e attaccatura del collo.
60 minuti di autonomia
Esistono moltissimi modelli di regolabarba sul mercato che nonostante vengano definiti portatili, a ben vedere non sono così utili se impiegati senza il diretto collegamento alla rete elettrica. Alcuni infatti richiedono lunghissimi tempi di ricarica che addirittura superano molte volte il tempo garantito in modalità batteria, mentre altri non durano se non per il periodo necessario all’esecuzione di una veloce rasatura e pertanto la loro utilità non è di sicuro da mettere in relazione alla caratteristica di portabilità.
Il moderno e funzionale Rowenta TN2300 Nomad è invece un regolabarba di qualità, frutto di approfondite analisi tecniche che hanno portato alla realizzazione di un modello ottimale e in grado di soddisfare chiunque. Tra le sue peculiarità, è stato inoltre dotato di una pila Ni-Mh di ultima generazione, grazie alla quale non solo i circuiti interni saranno protetti da qualsiasi possibile sbalzo di corrente, ma soprattutto lo strumento potrà essere impiegato in funzione cordless per almeno 60 minuti e permettere così il raggiungimento di risultati perfetti, anche per più sessioni consecutive.
Funzionale ed efficiente
Per soddisfare appieno chiunque desideri usufruirne come strumento portatile ed impiegarlo sia presso ambienti chiusi che spazi aperti, oltre alla presenza di una sofisticata batteria è stata data molta importanza anche alla facilità con la quale è possibile gestire l’intero regolabarba, affinché l’utente non debba mai perdere troppo tempo per cambiare le testine o per procedere alle necessarie manutenzioni che permetteranno di goderne a lungo negli anni.
L’innovativo e funzionale Rowenta TN2300 Nomad è inoltre equipaggiato con testine di adattamento, così che sia possibile impiegarlo per rasature da 0.9 mm, oppure utilizzarlo come supporto per la realizzazione di tagli da 3 a 7 mm su barbe corte o più lunghe. Oltre alle lame in acciaio e le efficienti punte degli adattatori che consentono anche la raccolta dei peli maggiormente ribelli, la forma è stata progettata affinché possa sempre essere rispettata la sensibilità della pelle di chi lo usa e limitare pertanto l’apparire di rossori e infiammazioni anche sulle epidermidi maggiormente delicate.
Regolabarba (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|