Recensione Rowenta RH8828WO Airforce Extreme
Completa, essenziale e versatile, Rowenta RH8828WO Airforce Extreme si adatta con facilità a qualsiasi tipo di superficie senza rovinare i pavimenti. Con un voltaggio di 25,2 V e un angolo di rotazione di 158 gradi, ci consente di pulire con efficacia anche gli angoli più nascosti e le zone più difficili.
Comoda da utilizzare, potente ed efficace, Rowenta RH8828WO Airforce Extreme è la migliore alleata nella lotta contro polvere e acari. Integrata con la moderna e sempre funzionale tecnologia ciclonica, agisce in modo sorprendentemente intelligente separando l’aria pulita da rimettere in circolo dalle particelle di sporcizia vera e propria. In questo modo oltre a pulire alla perfezione i pavimenti, indipendentemente dalla tipologia di superficie, la scopa elettrica garantirà una pulizia eccezionale dell’aria e dell’ambiente circostante.
Il sistema ciclonico è integrato con la testina di aspirazione Delta, dotata di elettrospazzola motorizzata ed estraibile. La forma triangolare della spazzola permette di raggiungere con facilità anche gli angoli e di pulire senza troppi problemi sotto letti e divani o in prossimità di mobili e pareti. Per di più i 6200 giri al minuto, garantiti da un voltaggio di 25,2 V e una potenza di 2200 W, assicurano che ogni traccia di sporcizia e polvere sia eliminata in un’unica passata. Lo sporco raccolto, poi, va ad accumularsi all’interno dell’apposito contenitore da 0,9 l, che può essere facilmente e igienicamente svuotato con un gesto direttamente nella pattumiera.
Stabilità ed efficienza
Leggera e discreta, Rowenta RH8828WO Airforce Extreme è una scopa elettrica senza fili e senza sacco, in altre parole, è tra le più comode e pratiche in circolazione. L’assenza degli elementi di ricambio da sostituire riduce i costi e rende l’intero processo di pulizia molto più igienico, mentre l’assenza del filo ci permette di avere una maggiore libertà d’azione, orientativamente in un raggio di 30 m. Quando non è in uso, la scopa può essere lasciata nella posizione verticale di parcheggio senza che rischi di sbilanciarsi o di cadere ed evitando così urti particolarmente forti che potrebbero danneggiare lo strumento o influire negativamente sulle prestazioni.
Mantenendo un livello di rumorosità ridotto, 82 dB, può essere impiegata senza rischio di disturbare chi vive con noi, selezionando di volta in volta l’opzione più indicata grazie alle 3 possibili impostazioni di velocità tra cui scegliere a seconda della superficie che dobbiamo trattare. Il livello più alto garantisce una pulizia ottimale e ci permette di rimuovere con efficacia anche le macchie e gli accumuli di sporco più resistenti in tempi brevi e con un’unica passata.
Batteria e durata
Quando acquistiamo una scopa elettrica senza filo, dobbiamo sempre interrogarci sull’effettiva durata della batteria e dobbiamo assicurarci che sia sufficientemente elevata da permetterci di pulire quasi tutta l’abitazione, o almeno le zone da trattare quotidianamente, in una sola volta. Rowenta RH8828WO Airforce Extreme è integrata con una batteria agli ioni di litio di ultima generazione e, se impostata sulla velocità più bassa, può durare fino 45 minuti consecutivi, un lasso di tempo più che sufficiente a portare a termine le operazioni di pulizia in appartamenti di piccole e medie dimensioni.
Il ciclo di ricarica è relativamente rapido, prima di iniziare le pulizie è bene assicurarsi che la batteria sia al massimo, così da non dover interrompere l’attività dopo pochi minuti. Le dimensioni contenute di 25 x 25,5 x 119 cm ed il peso di 5,1 kg ci danno l’opportunità di manovrare tutto anche con una mano sola, senza sovraccaricare i muscoli delle braccia o la schiena, rendendo le faccende domestiche meno faticose, più rapide e di certo maggiormente soddisfacenti grazie a risultati visibili e duraturi.
Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|