Recensione Rowenta DW6020 Eco Intelligence
Il pratico, elegante e moderno Rowenta DW6020 Eco Intelligence ci permette di ridurre i consumi fino al 30% grazie alla leva Eco Steam. La piastra Microsteam400 3De ad alta precisione e la funzione di super vapore garantiscono risultati professionali con una rapidità sorprendente.
Potente, preciso ed efficace, il ferro da stiro Rowenta DW6020 Eco Intelligence spicca per il suo design moderno ma delicato in contrasto di colore, sulla cui base spiccano decori che ingentiliscono la resa visiva fredda tipoca dell’acciaio. Può essere utilizzato per stirare tessuti di tutti i tipi e garantisce risultati ottimali anche se l’utente è ancora alle prime armi, ed il suo punto di forza è l’innovativo sistema Eco Steam in grado di ridurre notevolmente i consumi fino al 30% in meno rispetto a modelli simili, permettendoci così di tagliare in modo netto i costi in bolletta. Il risparmio energetico è garantito anche da una diffusione ottimale e rapida del calore che ci consente di ridurre le tempistiche di stiratura.
Oltre alla tecnologia Eco Intelligence, è presente anche un sistema di spegnimento automatico: l’apparecchio passa automaticamente in modalità attesa quando non è in uso. Questa opzione viene attivata dopo 8 minuti quando il ferro da stiro è lasciato in posizione verticale e dopo appena 30 secondi quando il ferro viene posizionato lateralmente o è lasciato sulla piastra. In questo modo l’utilizzo dell’apparecchio è più sicuro, riduce ulteriormente i consumi ed evita di lasciare tracce di bruciato sui nostri indumenti preferiti.
Potenza e vapore
Semplice e comodo da utilizzare, Rowenta DW6020 Eco Intelligence vanta una potenza di ben 2400 W che garantisce un riscaldamento rapido e che permette l’erogazione di un getto di vapore potente e mirato. Il getto medio viene emesso ad un’intensità di 40 g/min, un valore nella media per modelli di questo tipo, adatto alla stiratura della maggior parte dei tessuti, mentre è possibile sfruttare un colpo vapore di 180 g per liberarsi delle pieghe più ostinate e per trattare i capi più difficili.
Oltre ai getti classici, possiamo sfruttare l’opzione di vapore verticale, ideale per dare un ultimo tocco ai capi già posizionati con cura su una gruccia, pronti per essere indossati o riposti, e per rendere giacche, vestiti e completi impeccabili. Indipendentemente dall’intensità del getto e dalla modalità di stiratura, questo ferro da stiro garantisce risultati ottimali e la funzione anti-gocciolamento previene la caduta di gocce d’acqua che potrebbero macchiare i capi o creare fastidiosi aloni.
Piastra Microsteam 400 3De
Unica ed innovativa, la piastra di questo apparecchio è garanzia di efficacia e precisione e ci permette di utilizzare il nostro elettrodomestico per stirare capi di tutti i tipi. La piastra Microsteam 400 3De è caratterizzata dalla presenza di ben 400 micro fori dai quali viene erogato il vapore in maniera omogenea e costante. La sua struttura 3De, poi, è pensata per favorire l’emissione del vapore lungo gli appositi canali con i micro fori, così da ridurre al minimo il rischio di bruciature e da massimizzare i risultati.
La piastra in acciaio inossidabile garantisce una scorrevolezza sopra la media ed è strutturata in modo tale da resistere ai graffi e da mantenere prestazioni elevate per anni. La punta di precisione, infine, ci permette di raggiungere anche le zone più difficili e di eliminare le pieghe da colletti e polsini. Pratico, versatile e compatto questo ferro da stiro misura solo 32 x 14,5 x 18 cm, ha il peso piuma di 1,01 Kg ed è integrato con un serbatoio da 300 ml, dotato di un sistema anti calcare che facilita notevolmente le operazioni di pulizia e manutenzione.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|