Recensione Rowenta CV5372 Studio Dry
Leggero, compatto e personalizzabile, asciugacapelli Rowenta CV5372 Studio Dry riesce a garantire un flusso d’aria preciso che fa la differenza durante la creazione delle acconciature diverse. Grazie alle vari funzioni tra le quali anche il colpo d’aria fredda, fissa benissimo le messe in piega e le fa durare tutto il giorno.
Con la sua potenza di 2100 Watt e un motore molto resistente e duraturo, asciugacapelli Rowenta CV5372 Studio Dry risulta tra i modelli più ricercati sul mercato. Facile da usare, molto comodo, leggero e compatto è perfetto sia per utilizzo quotidiano in casa che quello professionale ma anche per essere portato in viaggio. Grazie all’anello di aggancio può essere facilmente appeso senza occupare troppo spazio, mentre il filo che ha a disposizione è abbastanza lungo per permettere dei movimenti liberi e il lavoro tranquillo.
Le temperature e le velocità sono facilmente regolabili, adeguandosi in questo modo a tutti i tipi di capelli e delle varie esigenze. Il generatore di ioni invece regala dei capelli morbidi e brillanti senza quell’indesiderato effetto crespo che fa sembrare le capigliature spente e secche. Un vero e proprio alleato che può essere usato tutti i giorni perché è studiato in maniera tale da offrire il massimo alle persone che lo utilizzano e ai loro capelli che saranno coccolati in ogni momento.
Getto d’aria fredda
Ogni volta quando si asciugano i capelli, si usa sempre e solo il flusso d’aria calda che esce dall’apparecchio per poter eliminare tutte le gocce d’acqua e umido dopo il lavaggio. Lo stesso vale anche durante la creazione della acconciature, ma alla fine per poter fissare al meglio la messa in piega si usa un getto velocissimo d’aria fredda. In questo modo, i capelli saranno in ordine per un periodo molto lungo, resistendo anche tutta la giornata e sembrando sempre perfetti e appena usciti dal salone di un parrucchiere professionale.
Il modello Rowenta CV5372 Studio Dry ha proprio un pulsante specifico che riesce a gettare solo l’aria fredda. In questo modo, anche a casa e senza aiuto di nessuno del mestiere, si potranno creare e modellare delle pettinature molto interessanti e durature. Dopo un paio di utilizzi si riesce ad abituare subito a tutte le funzioni che si possono avere da un asciugacapelli e si riescono a ottenere dei risultati davvero strepitosi e belli.
Molto leggero
Si può dire senza ombra di dubbio che anche il peso fa una grande differenza durante la scelta del modello preferito dell’asciugacapelli che potrà essere perfetto per le esigenze di ogni singola persona. Il modello Rowenta CV5372 Studio Dry ha delle dimensioni 19,5 cm x 8,5 cm x 25,5 cm e pesa soli 699 g che è perfetto per utilizzo molto frequente perché risulta abbastanza leggero, compatto e molto facile da usare, oppure ideale anche da portare in viaggio.
Durante la creazione di varie pettinature e durante l’asciugatura e il brushing, non raramente succede di dover tenere in braccio molto a lungo il phon, mentre l’altra mano serve per altri attrezzi come i pettini di varie misure. È anche normale che il peso dell’apparecchio cominci a sentirsi dopo un utilizzo prolungato e proprio per questa ragione sia i professionisti che le persone comuni cercano sempre di prendere il modello molto leggero e facilmente utilizzabile. In questo modo le mani e le braccia non sentiranno il peso eccessivo e potranno utilizzare con grande piacere questo asciugacapelli.
Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|