Recensione Polti Vaporetto SV400
Dotata di pratico serbatoio estraibile, filtro anticalcare di elevata efficacia e pensata per pulire superfici diverse, Polti Vaporetto SV400 vanta autonomia illimitata, potenza di 1500 W e una praticissima spazzola extra large in grado di pulire una superficie del 55% più grande rispetto a modelli simili.
Come la maggior parte dei prodotti di questa linea, Polti Vaporetto SV400 riunisce in un solo elettrodomestico l’efficacia e la potenza di una scopa a vapore con la precisione e la maneggevolezza dell’erogatore di vapore portatile. All’occorrenza, infatti, è possibile prendere il dispositivo estraibile ed utilizzarlo per pulire le superfici sopraelevate, i piani cottura, gli specchi, i vetri delle finestre e qualsiasi altra superficie non possa essere raggiunta con la scopa intera che, sebbene pesi solo 2,1 kg, sarebbe difficoltoso manovrare in posizione verticale.
Maneggevole e versatile, è una preziosissima alleata durante le pulizie di casa poiché ci permette di eliminare fino al 99,9% di germi e batteri accumulati sulle varie superfici senza dover necessariamente utilizzare detergenti o detersivi chimici. Questo fattore è particolarmente importante per tutti coloro che soffrono di allergie ai saponi e hanno bisogno di mantenere i vari ambienti sempre perfettamente igienizzati e a prova di allergie e problemi respiratori o di bimbi che iniziano pian piano a gattonare per casa.
Serbatoio e spazzola
Integrato con una spazzola molto ampia, Polti Vaporetto SV400 ci permette di pulire grandi superfici con una sola passata, così da eliminare una quantità maggiore di batteri in tempi molto più brevi. In questo modo, potremo massimizzare l’efficacia mantenendo le tempistiche al minimo. L’efficacia della pulizia è garantita dalla potenza del getto erogato: esso può essere realizzato semplicemente a partire da acqua del rubinetto da aggiungere all’interno del serbatoio estraibile da 300 ml.
Il serbatoio non è particolarmente capiente e potremmo, quindi, trovarci a doverlo riempire più di una volta per poter portare a termine le pulizie di zone particolarmente ampie. Allo stesso tempo, però, è integrato con un filtro anticalcare molto efficace che ci permette di utilizzare l’acqua del rubinetto eliminando, allo stesso tempo, il rischio che si formino depositi o accumuli di sali minerali. Per risultati ottimali, è consigliabile sostituire il filtro ogni quattro mesi, così da mantenere le prestazioni del dispositivo sempre piuttosto elevate.
Profumi e fragranze
Pratica, semplice e compatta, Polti Vaporetto SV400 è una delle scope a vapore più apprezzate del momento. Questo elettrodomestico, infatti, può essere acquistato per un prezzo non troppo alto e ci permette di ottenere risultati di ottimo livello. Grazie ad un cavo di ben 7,5 metri, infatti, potremo usufruire di un raggio d’azione molto ampio che ci permette di pulire anche stanze di medie e grandi dimensioni senza doverci continuamente interrompere per staccare e riattaccare la spina.
Per di più, oltre ad eliminare macchie e sporcizia da qualsiasi superficie in maniera rapida ed efficace, Polti Vaporetto SV400 è integrata con il diffusore di fragranze Frescovapor, grazie al quale possiamo rendere l’ambiente più gradevole e profumato. Anche gli aromi rilasciati nell’ambiente sono al 100% naturali e ogni utente può scegliere la fragranza che preferisce. Versatile, maneggevole e semplice da utilizzare, questo apparecchio è perfetto anche per gli utenti più esigenti ed è garanzia di pulizia ed igiene.
Scopa a vapore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|