Recensione Philips Series 5000 PT860/17 PowerTouch
Innovativo, efficiente, sicuro e funzionale, l'elegante e performante rasoio elettrico Philips Series 5000 PT860/17 PowerTouch grazie a design di ultima generazione e componenti di prima scelta, si pone tra i prodotti di maggiore interesse, ed è perfetto per chi è alla ricerca di tecnologia ergonomica.
Per raggiungere il duplice obiettivo di fornire un prodotto che garantisse massima precisione e non richiedesse lungo tempo d’impiego per poter esprimere appieno le proprie funzionalità, Philips Series 5000 PT860/17 PowerTouch è stato equipaggiato con tecnologia Dual Precision, un impianto costruito in modo tale da permettergli di lavorare in una sola passata sia peli corti che lunghi. Le testine del dispositivo riescono in tal modo a raccogliere qualsiasi genere di pelo incontrato sulla propria strada e indirizzarlo verso fessure, per le lunghezze inferiori, e fori di taglio per i fusti più lunghi, senza che vi sia mai alcun contatto diretto con la cute di chi lo sta usando.
Un sistema di ultima generazione che non solo garantisce rasature di estrema precisione con un solo intervento, ma che soprattutto protegge la pelle da rossori, tagli accidentali ed irritazioni, pur consentendo massima rapidità e personalizzazione nell’esecuzione dell’operazione. Il modello misura 7 x 14 x 22,4 cm e pesa solamente 381 g, è quindi perfetto per chi è solito dedicarsi a veloci rasature mattutine e non vuole perdere tempo, ma allo stesso tempo desidera potersi prendere cura di sè in modo ottimale.
Duplice alimentazione
Che si tratti di un modello di massima utilità lo si capisce dal solo fatto che è possibile usare Philips Series 5000 PT860/17 PowerTouch sia mentre è collegato alla corrente elettrica, che per mezzo della batteria a Ioni di Litio di ultima generazione. Questa non solo consente di usufruire dello strumento con massima libertà di movimento, ma soprattutto limita notevolmente la possibilità di usura dei circuiti interni, evitando che si possano produrre alterazioni di corrente che alla lunga potrebbero portare all’inefficienza dell’intero apparecchio.
La batteria è stata inoltre costruita affinché non sia necessario procedere a prolungate ricariche prima di poter impiegare il rasoio elettrico e con una sola ora di ricarica, si potrà godere dello stesso lasso di tempo per prendersi cura del proprio corpo, con tutta la calma necessaria alla realizzazione di rasature di qualità. La modalità di ricarica singola di soli 3 minuti, invece, consente al dispositivo di effettuare un’unica rapida ed efficiente rasatura, opzione provvidenziale in vista di un improvviso meeting di lavoro o di un appuntamento.
Sistema innovativo
Per immettere sul mercato un modello che riuscisse a distinguersi dalla massa dei concorrenti, Philips Series 5000 PT860/17 PowerTouch è stato equipaggiato con sistemi innovativi, tra i quali il display LED rappresenta di sicuro uno dei più importanti. Una simile tecnologia infatti, avvantaggia notevolmente il rapporto uomo-strumento, permettendo all’utente di essere sempre aggiornato in merito alle condizioni dello stesso, visto che non si dovranno analizzare le componenti una ad una per comprendere quando è necessario sostituire la batteria, procedere al cambio delle testine ormai logorate, oppure dedicarsi alla manutenzione dei circuiti.
L’innovazione è presente inoltre in ogni millimetro che caratterizza la superficie della struttura esterna, in quanto non solo è stato inserito un rifinitore a scomparsa, ma soprattutto il case è costruito con materiali di prima scelta, grazie ai quali è stato possibile fornire un prodotto estremamente ergonomico. In questo modo anche in presenza di sudore, sapone, lubrificanti o umidità sul palmo della mano, è comunque possibile maneggiare l’avanzato rasoio elettrico in tutta tranquillità, con massima precisione ed efficienza di risultato.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|