Recensione Philips Series 3000 S3520/06
Un rasoio elettrico è il top quando riesce sempre a soddisfare tanto chi lo usa a livello professionale quanto coloro che invece lo impiegano per se stessi, e Philips Series 3000 S3520/06 è l’innovativo modello di ultima generazione che risponde ad ogni esigenza.
Alcuni prodotti tecnologici a disposizione sul mercato, sono realizzati in modo tale che chiunque li utilizzi possa usufruire della massima efficienza nel minor tempo d’impiego. Philips Series 3000 S3520/06 è proprio uno di questi strumenti, poiché nonostante le componenti siano di prima scelta e il dispositivo sia in grado di produrre rasature estremamente precise, questo comunque non richiede eccessive ricariche né tanto meno lunghi preparativi prima di poter essere utilizzato al massimo delle sue potenzialità.
Per mezzo di una sola ricarica completa, si potrà usare questo innovativo rasoio elettrico per almeno 1 h, avendo tutto il tempo a disposizione per prendersi cura del proprio corpo ma non solo, perché grazie ad un apposito sistema integrato, si può anche evitare di ricaricare tutta la batteria ed eseguire invece una breve ricarica da soli 3 minuti che dia energia quanto basta per una rasatura veloce. Perfetto per coloro che amano dedicarsi alla gestione delle proprie esigenze fisiche, così come per chiunque si trovi spesso a non avere molto tempo per prendersi cura della propria barba ma ci tiene a dare di sè la migliore delle immagini.
Lame arrotondate
Molti innovativi rasoi elettrici nonostante si propongano come modelli di ultima generazione, a ben vedere non sono poi così diversi dai dispositivi più vecchi, se non per l’elettronica installata all’interno. Philips Series 3000 S3520/06 costituisce invece uno strumento elaborato nei dettagli, nel quale ogni componente assume importanza fondamentale al fine di permettere al rasoio di espletare appieno le proprie funzioni e garantire massima soddisfazione all’utente.
Il set di lame appartiene alla categoria ComfortCut, bordi arrotondati che permettono massima precisione di rasatura e nonostante questo, minimo rossore sulla cute. I peli vengono raccolti dal dispositivo, senza che l’impianto di taglio entri in diretto contatto con la pelle ed inoltre lo strumento è stato dotato di una testina flessibile e capace di lavorare in quattro posizioni differenti. Questo abbatte ogni difficoltà nel tagliare i peli anche nelle zone difficilmente raggiungibili con rasoi tradizionali, quali ad esempio quelle nelle vicinanze del collo e presso le parti sotto il mento.
Versatile e sicuro
Essendo dotato di una batteria a Ioni di Litio di ultima generazione, Philips Series 3000 S3520/06 può essere utilizzato sia collegato a prese elettriche, che semplicemente cordless, garantendo così tutta la comodità di cui si ha bisogno presso ogni genere di ambiente. Tale caratteristica spesso non viene presa adeguatamente in considerazione, ma in realtà costituisce uno dei punti di forza per tutti coloro che sono alla ricerca di un modello da avere sempre a portata di mano, per poterlo impiegare ogni volta che se ne abbia necessità anche e soprattutto fuori casa, in vacanza o durante frequenti spostamenti di lavoro.
Con l’obbiettivo di garantire assoluta sicurezza, questo rasoio elettrico è fornito con testina di protezione affinché se ne possano proteggere le componenti di taglio anche durante il trasporto. L’apertura one touch consente con un semplice click ad ogni utente di smontare la testina e procedere ad una profonda pulizia direttamente sotto l’acqua corrente. Per avvantaggiare coloro che desiderano rasature personalizzate, infine, l’accessorio è stato dotato di un rifinitore a scomparsa, perfetto per lavorare su baffi e basette.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|