Recensione Philips SC1997/00 Lumea Advanced
Avere la pelle bella, liscia e morbida oggi è possibile grazie all’epilatore luce pulsata Philips SC1997/00 Lumea Advanced che ci pensa a ogni minimo dettaglio. Grazie ai suoi 250 000 impulsi di luce a disposizione e il sensore di sicurezza che impedisce l’uso se non è appoggiato correttamente sulla pelle.
Dopo soli due trattamenti l’epilatore luce pulsata Philips SC1997/00 Lumea Advanced riesce a ridurre i peli superflui sul corpo in maniera del tutto efficace. Proprio per questa ragione viene spesso scelto da parte dei clienti che sono alla ricerca del modello perfetto per le loro esigenze. Si tratta di un apparecchio molto facile da usare che si adatta bene a tutte le tonalità della pelle e che elimina i peli da tutto il corpo, incluse le parti delicate che sono trattate con la cura e protezione in più.
Per fare il trattamento di mezza gamba ci vogliono circa sette minuti, ma dopo il trattamento si può essere sicuri che prima i peli e il bulbo pilifero saranno indeboliti per poi scomparire in modo definitivo dopo un paio di trattamenti. Si adatta molto bene sia al corpo delle donne che a quello degli uomini e non è difficile da usare, anzi, è uno dei modelli che può regalare tante soddisfazioni ed eliminare i peli superflui dal corpo in maniera veloce e definitiva.
Sensore di sicurezza
Una delle funzioni molto importanti che ha a disposizione epilatore luce pulsata Philips SC1997/00 Lumea Advanced è anche il sensore della sicurezza. Esso serve per impedire di emettere i flash in modo accidentale, ma di utilizzarlo solo ed esclusivamente quando serve. Questa utilissima caratteristica serve per aiutare tutte le persone che lo utilizzano a non sprecare gli impulsi in modo non efficace. Il sensore infatti è in grado di capire quando l’epilatore sia appoggiato in modo corretto sulla pelle e quando serve per emettere impulsi, altrimenti non viene azionato.
Spesso succede che l’apparecchio viene alzato in maniera inaspettata e brusca durante utilizzo e con questa funzione si può sicuramente parlare della sicurezza e della protezione in più. Avere a disposizione un modello che si preoccupi delle persone che lo utilizzano è molto importante perché comunque si adopera la luce pulsata che può far male durante uso. In ogni apparecchio la prima caratteristica che si deve cercare è sicuramente la sicurezza, per poi passare alle altre funzioni importanti.
Due finestrelle
Con due finestrelle a disposizione, epilatore luce pulsata Philips SC1997/00 Lumea Advanced può essere utilizzato in ogni occasione e per ogni parte del corpo. La prima finestrella è quella più grande che è di 4 cm² e che risulta perfetta per le zone più grandi come le gambe, le braccia o la schiena. I tempi di esecuzione in questo modo vengono drasticamente ridotti e non si deve sprecare molto tempo per effettuare un trattamento completo per tutto il corpo.
La seconda finestrella invece ha il filtro per la luce integrato aggiuntivo che serve per le zone più delicate come il viso, e quando si eliminano i peli dal labbro superiore, dal mento oppure dalle guance o collo. È sempre consigliabile essere attenti quando si trattano le zone delicate e quando si è vicini agli occhi oppure dove la pelle risulta più delicata e sensibile. Meno male che questo modello ha pensato tutti i dettagli per venire incontro alle esigenze e alla sicurezza dei clienti.
Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|