Recensione Philips M5601WG
Elegante e dotato di tecnologia acustica a garanzia di una qualità audio superiore, il telefono cordless Philips M5601WG è un vero gioiello di design. Composto da portatile e base orizzontale che comunicano tramite una trasmissione crittografata, dispone di impostazioni utili per la privacy.
Di misure compatte 31,8 x 8,1 x 9,5 cm e con un peso di appena 476 grammi, Philips M5601WG si rivela pratico e poco ingombrante. Il portatile dispone di un display grafico da 1,8” con elevato contrasto e colori invertiti, bianco su nero, sul quale sarà possibile leggere chiaramente tutte i dati. Sul mini-display della base verrà mostrato il nome del contatto dal quale si sta ricevendo la chiamata. Per l’alimentazione sono necessarie due pile AAA incluse nella confezione, ed il portatile avrà un’autonomia per supportare almeno 12 ore di conversazione prima di dover essere ricaricato.
Il tastierino calibrato permette di comporre con precisione i numeri dei contatti e inserire le informazioni in rubrica. È stato composto con dei materiali di qualità che conferiscono ai tasti la giusta sensibilità per una risposta immediata. Sulla rubrica del telefono cordless si potranno salvare fino a 100 nomi e numeri, in modo da poter avere a subito disposizione i contatti di familiari, amici e lavoro. Non manca la possibilità di scegliere tra 10 diverse suonerie polifoniche in base ai propri gusti.
Alta qualità
Si potranno ricevere ed effettuare chiamate capendo chiaramente quello che viene detto dall’interlocutore, grazie alla tecnologia acustica di Philips M5601WG che ottimizza la qualità audio per una chiarezza vocale davvero sorprendente. Questo rende il telefono cordless ideale per chi deve ricevere chiamate importanti a lavoro, magari parlando e ascoltando altre lingue che devono risultare chiare in pronuncia per evitare fraintendimenti, ma anche per persone con problemi all’udito. Non manca la funzione per il vivavoce attivabile tramite l’apposito tasto sul portatile, utile per parlare comodamente senza prendere il ricevitore mentre si stanno svolgendo altre attività o magari per una chiamata di gruppo.
Alle performance audio elevate si aggiunge la modalità ECO + che consente di utilizzare il telefono cordless aumentando il risparmio energetico. Oltre ad ammortizzare i costi sulla bolletta di fine mese, attivando questa particolare modalità si ridurranno del 60% le radiazioni emesse dal dispositivo mentre è in funzione e del 95% quando è in carica. Così tale modello risulterà più sicuro sia per la salute personale sia per l’ambiente. ECO + può essere selezionata facilmente dal menu accessibile dal ricevitore.
Impostazioni privacy
Nel caso non si voglia essere disturbati in alcun modo, Philips M5601WG permette di impostare diverse opzioni e blocchi per assicurare all’utente la massima privacy. Impostando l’apparecchio in modalità silenziosa si eliminerà completamente la suoneria, utile per i momenti di relax o quando ci si vuole riposare. Sarà possibile anche bloccare 4 gruppi di numeri, selezionando dei contatti telefonici con numeri da 1 a 24 cifre. Nel caso si ricevano chiamate da questi numeri, il dispositivo li bloccherà automaticamente e non squillerà.
Le opzioni per la privacy saranno accessibili tramite il menu e sono un’utile soluzione per evitare di ricevere chiamate da numeri indesiderati come quelli di call center e promozioni, prevenendo anche possibili truffe telefoniche a persone anziane. Chi lavora in un ufficio o in uno studio professionale potrà trovare molto utile la funzione per mettere le chiamate in attesa in modo da poterle passare al diretto interessato. Per quanto riguarda la manutenzione, sarà sufficiente rimuovere la polvere con un panno morbido e asciutto senza utilizzare alcun prodotto.
Telefono cordless (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|