Recensione Philips HR1918/80 Avance Collection
Progettata per essere in grado di produrre succhi sempre ricchi di gusto e di sostanze benefiche, Philips HR1918/80 Avance Collection vanta una grande capienza e ben due velocità di centrifuga. Può realizzare grandi quantità di succo in tempi molto brevi ed è molto veloce da riempire e soprattutto da ripulire.
Se desideriamo rendere la nostra alimentazione più leggera e salutare, è molto importante non solo mangiare bene, ma cercare di evitare bibite e succhi troppo zuccherati. Un sostituto che sia buono e allo stesso tempo sano può essere trovato nei centrifugati di frutta e verdura. Se necessitiamo di produrre grandi quantità di succo – per noi e per la nostra famiglia – in breve tempo, la velocità e l’efficienza di Philips HR1918/80 Avance Collection faranno senza dubbio al caso nostro.
Saremo infatti in grado di produrre anche 3 litri di succo con un solo utilizzo, prima di doverci interrompere per svuotare il contenitore raccogli polpa da mezzo litro, nel quale vengono raccolti i residui di cibo ormai privato dei suoi liquidi. Le dimensioni dell’apparecchio non sono particolarmente contenute, proprio per rendere possibile la sua grande capienza. Tuttavia, basterà trovargli un posto fisso in cucina, e la sua presenza risulterà comunque abbastanza discreta, anche grazie al suo elevato livello di silenziosità.
Succhi freschi e nutrienti
I 1000 Watt di potenza di Philips HR1918/80 Avance Collection, la rendono abbastanza veloce ed efficace, in modo che possa occuparsi in tempi molto ridotti anche degli ortaggi più duri come le carote. Inoltre, è stata resa possibile anche la presenza di due diverse velocità d’azione, tra le quali potremo scegliere a seconda del risultato da noi desiderato. La prima – che è anche l’unica che in genere si trova in quasi tutte le centrifughe – ad esempio, è quella che ci consentirà di produrre bevande leggere e rinfrescanti.
La seconda velocità, invece, si avvale della tecnologia integrata Fiberboost, per produrre centrifugati più densi e ricchi di sostanze nutritive. Questa tecnologia, infatti, trattiene una quantità maggiore di fibre da frutta e verdura, fino al 50% in più rispetto a quelle contenute nei succhi ottenuti con la prima velocità. Il risultato sarà quindi più corposo e meno rinfrescante, ma sicuramente molto più nutriente. L’assenza di surriscaldamento dell’apparecchio, inoltre, manterrà inalterate le proprietà degli alimenti usati.
Facile e comoda
L’utilizzo di Philips HR1918/80 Avance Collection è reso incredibilmente facile dai suoi accessori, primo tra tutti il tubo XXL per l’inserimento degli alimenti. Il suo diametro di 80 millimetri, infatti, ci consentirà di inserire quasi tutta la frutta senza dover perdere tempo a tagliarla, anche se è consigliabile comunque sbucciarla e pulirla. Potremo inoltre sfruttare il ricettario in dotazione o la app Philips Healthy Drinks, e trovare facilmente tutte le ricette per delle centrifughe deliziose.
Anche la pulizia sarà particolarmente facile e veloce, sia dell’apparecchio stesso che del piano di lavoro: la presenza di un beccuccio antigoccia, infatti, eviterà di sporcare in giro quando non c’è una brocca al di sotto di esso. Grazie alla tecnologia Quickclean Plus, invece, la pulizia dei componenti della centrifuga sarà questione di un minuto, anche per merito del risciacquo preventivo con acqua Pre Clean. Tutti gli elementi rimuovibili, inoltre, possono andare in lavastoviglie senza problemi.
Centrifuga (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|