Recensione Philips HR1888/80 Viva Collection
Semplice e soprattutto molto rapido da pulire, l’ottimo estrattore di succo Philips HR1888/80 Viva Collection protegge la superficie di lavoro grazie ad un efficace sistema integrato anti goccia, assicurandoci in cucina sempre il massimo dell’igiene con il minimo sforzo da parte nostra.
Quanti ancora non conoscono le doti di un estrattore di succo ma vogliono provare a condurre un’alimentazione più ricca di nutrienti, troveranno in Philips HR1888/80 Viva Collection uno strumento valido e semplice da gestire. Ideale per chi conosce già il funzionamento di tali apparecchi ma allo stesso tempo intuitivo anche per i neofiti, si tratta di un modello orizzontale dalle dimensioni pensate in modo da svilupparsi diversamente dal solito. Per non occupare inutilmente spazi preziosi in cucina, il design è particolarmente compatto e le misure sono di 36,17 x 13,65 x 36,09 cm, in modo da richiedere in larghezza appena meno di 14 cm.
Il suo peso è di 4,4 kg e il cavo misura 1,5 m, abbastanza dunque per essere inserito alla presa più vicina senza necessità di averla proprio in stretta prossimità. Quando non in uso il filo di alimentazione può essere agevolmente raccolto nel vano avvolgicavo integrato e non costituire per noi o altri alcun intralcio, nemmeno dentro stipetti o sportelli, anche se di certo rimarrà quasi sempre esposto sul piano di lavoro, pronto a offrirci continue delizie.
Praticità e semplicità
Nessuno desidera attorniarsi di elettrodomestici complicati da montare, usare e pulire, per questo Philips HR1888/80 Viva Collection, facendo tesoro delle esigenze dei consumatori, è un estrattore di succo orizzontale efficiente ma allo stesso tempo estremamente pratico con cui interagire. Tutte le componenti possono essere assemblate e poi tolte con grande facilità, in modo da sciacquarle rapidamente e inserirle in lavastoviglie per un lavaggio accurato e senza alcuna fatica da parte nostra, aspetto importante se desideriamo preparare quotidianamente succhi gustosi e rinfrescanti.
La tecnologia QuickClean prevede infatti un micro-setaccio, il quale risulterà facilissimo da detergere in un baleno. Che si desideri lavorare verdure oppure ortaggi fibrosi o a foglia verde, mele, pere, uva, arance o persino la melagrana, questo slow juicer sarà capace di estrarre fino all’80% del succo al loro interno, se avremo prima avuto cura di sbucciare gli ingredienti con la scorza più dura, anche se non sarà necessario tagliarli in pezzetti minuti, giacché l’apertura collocata sulla parte superiore ha un diametro di ben 7 cm.
App e salute
Si può affermare che uno dei principali motivi per cui si sceglie di acquistare un estrattore di succo è quasi sempre l’intenzione di portare avanti un’idea di alimentazione maggiormente sana e ricca di nutrienti, basata sulla scelta di ingredienti stagionali, meglio se a km 0 e provenienti da agricoltura biologica. In questo modo sportivi, soggetti a dieta e persino i bambini potranno godere di un gusto pieno e rotondo, grazie all’attività lenta della coclea che non surriscalda le fibre e non le sottopone ad ossidazione, consegnandoci un carico di vitamine e sali minerali di tutto rispetto.
Avvalersi di Philips HR1888/80 Viva Collection ha anche un vantaggio in più, ovvero la possibilità di scaricare l’App dedicata Philips Healthy Drinks App, una vera e propria guida da consultare ricca di spunti e combinazioni in ricette strepitose per bevande drenanti, dissetanti, detox o rilassanti, da sorbire durante la giornata o la sera per favorire un corretto riposo. Ogni ricetta è inoltre corredata da una serie di informazioni sui valori nutrizionali per imparare pian piano a preparare non solo ciò che più ci piace ma anche ciò che più ci serve per mantenerci sempre in perfetta salute.
Estrattore di succo (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|