Recensione Philips GC8711/20 PerfectCare Performer
Integrato con un grande numero di funzioni intelligenti, Philips GC8711/20 PerfectCare Performer è stato progettato per rendere la stiratura molto semplice ed efficiente. Richiede infatti il minimo sforzo da parte nostra, e la sua notevole potenza è in grado di garantire risultati eccellenti riducendo le tempistiche di stiratura al minimo.
Utilizzando Philips GC8711/20 PerfectCare Performer, avremo a che fare con un ferro in grado di offrirci un eccellente livello di capienza e numerosi dispositivi altrettanto efficienti, senza tuttavia risultare pesante, scomodo o ingombrante. Le sue dimensioni, infatti, sono piuttosto contenute, e l’intero apparecchio pesa poco più di 3 chilogrammi. Lavorare con un ferro leggero ed ergonomico andrà a incrementare la velocità di stiratura già offerta dalla piastra, e ridurrà notevolmente anche la fatica.
Sarà anche facile trovare un posto in cui riporlo, e basterà azionare la levetta CarryLock per bloccare in tutta sicurezza la piastra alla caldaia, in modo tale da consentirci di sfruttare l’impugnatura del ferro come maniglia per un comodo trasporto. Sia il cavo di alimentazione – con i suoi 1.8 metri – che il tubo per il vapore – da 1.6 metri – sono molto lunghi e dotati di alloggio in cui essere riposti e tenuti fermi, per una grande libertà di movimento sia durante l’uso che durante gli spostamenti.
Veloce e potente
La tecnologia ProVelocity è stata integrata per ridurre i tempi di riscaldamento della piastra, ma anche per produrre un’enorme quantità di vapore, grazie al quale le sessioni di stiratura saranno molto più rapide ed efficienti. È infatti presente una pompa per il vapore che lavora all’elevatissima pressione di 6 bar, facendo girare a grande velocità una grossa massa d’acqua, per produrre più vapore ed emetterlo con una potenza di gran lunga superiore alla media.
Già solo il vapore continuo, infatti, può uscire a una velocità massima di 120 g/min, sufficienti a distendere senza la minima fatica la maggior parte delle pieghe e dei tessuti, anche i più robusti. Saremo comunque in grado di domare velocemente anche gli abiti particolarmente difficili e sgualciti, utilizzando il colpo di vapore che raggiunge l’incredibile potenza di 350 grammi. La combinazione tra tecnologia intelligente e potenza di 2600 Watt rende possibile la produzione di tutto ciò in soli 2 minuti.
Intelligente e autonomo
La struttura e i materiali della piastra SteamGlide Plus, la rendono in grado di scorrere molto velocemente e senza attriti su ogni indumento, e ci consentono anche di stirare in tutta comodità e sicurezza. Non sarà infatti ridotta solo la fatica, ma anche la preoccupazione di riuscire a stirare tutto con lo stesso livello di efficienza, senza bruciare i capi più delicati. Grazie alla tecnologia OptimalTEMP, non sarà compito nostro ma del ferro stesso quello di decidere quale sia la temperatura più adatta.
In questo modo saremo in grado di stirare con meno pensieri, e avremo addirittura la libertà di lasciare il ferro appoggiato sui vestiti, con la sicurezza che nulla rimarrà macchiato o danneggiato. Philips GC8711/20 PerfectCare Performer è infatti il ferro perfetto per gli utenti più indaffarati o distratti, anche grazie alla presenza di diverse spie e segnali luminosi. Saremo infatti avvertiti ogni volta che occorre rabboccare il serbatoio, e anche quando bisogna attivare l’anticalcare automatico.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|