Recensione Philips GC4527/00 Azur Performer Plus
Dotato di una piastra incredibilmente scorrevole e resistente ai graffi, con un’efficacissima punta a tripla precisione in grado di raggiungere anche i punti più difficili, Philips GC4527/00 Azur Performer Plus ha una potenza di 2600 W ed emette un getto di vapore medio da 50 gr/min.
Versatile, funzionale e professionale, il ferro da stiro Philips GC4527/00 Azur Performer Plus ha una struttura compatta e altamente maneggevole da 32,5 x 16,5 x 14 cm, ed è caratterizzato da un peso ideale di soli 1,52 kg che ci permette di stirare anche per diverse ore di fila senza che il braccio si affatichi. La struttura di questo apparecchio, unita alle caratteristiche tecniche di prima qualità, garantisce una scorrevolezza ottimale, ci permette di ottenere risultati professionali e rende il processo di stiratura più semplice e veloce.
Dotato di una potenza di ben 2600 W, un valore al di sopra nella media per apparecchi di questo tipo, questo ferro da stiro è in grado di scaldare l’acqua contenuta all’interno del serbatoio in pochi minuti ed è quindi pronto all’uso in un baleno dopo l’accensione. Integrato con una pratica impugnatura ergonomica e dotato di un serbatoio dalla capacità di 300 ml, si rivela un prezioso alleato per utenti di tutti i tipi, anche per coloro che hanno la necessità di stirare grandi quantità di vestiti in una sola volta.
Vapore e prestazioni
Da un prodotto di fascia medio-alta come Philips GC4527/00 Azur Performer Plus ci aspettiamo delle prestazioni di un certo livello. Questo sofisticato apparecchio non delude le aspettative, garantisce dei risultati ottimali e duraturi e ci permette di trattare e stirare qualsiasi tipo di tessuto, inclusi quelli più delicati. Grazie alla potenza di 2600 Watt, il ferro produce un getto di calore dall’intensità costante di 50 g/min – un valore adatto alla stiratura della maggior parte dei vestiti normali.
Per trattare le pieghe più ostinate e i tessuti più spessi, possiamo sfruttare l’efficacissimo getto vapore in grado di raggiungere un’intensità di 220 g. Il colpo vapore penetra in profondità nelle fibre dei tessuti e garantisce risultati immediati. Tuttavia, è sconsigliato utilizzarlo con i capi più delicati per evitare il rischio di bruciarli o danneggiarli. Pratico e versatile, Pquesto ferro da stiro è dotato di una funzione di selezione automatica del vapore; una volta selezionata la temperatura desiderata, il ferro regola automaticamente l’intensità del getto in base alle caratteristiche del tessuto in questione.
Scorrevolezza ed efficacia
Il vero punto di forza di Philips GC4527/00 Azur Performer Plus è la modernissima piastra T-Ionic Glide di cui l’apparecchio è provvisto. Realizzata in acciaio inossidabile, uno dei materiali più igienici e performanti utilizzati nella realizzazione di elettrodomestici di questo tipo, la piastra è ricoperta da uno strato in Titanium Oxide, in grado di garantire una scorrevolezza superiore alla media e di proteggere il ferro da graffi e urti. Precisa e funzionale, questa distribuisce il calore in maniera ottimale e ci permette di ottenere risultati professionali e duraturi.
Per raggiungere le zone più difficili – come quelle attorno ai bottoni o i colletti – possiamo sfruttare la punta a tripla precisone di forma affusolata e sulla quale è presente, ai bordi, una pratica scanalatura per bottoni. Semplice da utilizzare e facile da pulire, il modello possiede un eficiente sistema anti-calcare che ci permette di accelerare e semplificare notevolmente le operazioni di pulizia e manutenzione.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|