Recensione Philips GC3810/20 Azur Performer
Con un sistema anti calcare integrato e una struttura compatta e leggera, Philips GC3810/20 Azur Performer si rivela un prodotto funzionale ed efficace, pensato per utenti con budget limitato che non vogliono rinunciare ai vantaggi di una stiratura professionale.
La scelta di un nuovo ferro da stiro è un momento importante, da questa dipende il tempo speso in un’attività che non sempre è gradita, oltre ovviamente ai risultati in termini di resa e cura dei capi. Dobbiamo tenere in considerazione le varie caratteristiche tecniche e le prestazioni, ma non dobbiamo dimenticare di valutare con attenzione anche il peso e la maneggevolezza del prodotto. Chi ha la necessità di stirare grandi quantità di vestiti, infatti, ha bisogno di un apparecchio leggero, compatto e maneggevole che non rechi eccessiva fatica, non costringa a posizioni errate sull’asse e che possa essere usato anche per diverse ore di fila, proprio come Philips GC3810/20 Azur Performer.
Questo apparecchio semplice ma funzionale pesa appena 1,4 kg e misura 32,59 x 14 x 16 cm. Il peso e le dimensioni sono nella media per strumenti di questo tipo e garantiscono un’elevata scorrevolezza anche dopo diverse ore di utilizzo. Pratico e maneggevole, si tratta di un modello assolutamente comodo da utilizzare, soprattutto grazie alla presenza di un’impugnatura ergonomica, e può essere scelto senza timore anche da utenti ancora non particolarmente esperti.
Sistema anti goccia
Il pratico ferro da stiro Philips GC3810/20 Azur Performer garantisce delle prestazioni piuttosto elevate e ci permette di ottenere risultati professionali e duraturi. La potenza di 2400 W, infatti, rende la fase di riscaldamento molto rapida e ci permette di utilizzare il ferro già pochi minuti dopo l’accensione garantendo ottime prestazioni. Il getto di vapore erogato, poi, è preciso e potente, in grado di lavorare a fondo tra le fibre, idratandole e distendendole per rendere più facile e rapida l’eliminazione delle pieghe.
Per massimizzare l’efficacia e ridurre il rischio di danneggiare i vestiti più delicati, possiamo sfruttare, oltre al controllo automatico del vapore che si adegua al tessuto da trattare, anche la pratica opzione anti goccia. Una volta lavati i capi, infatti, sarebbe davvero una disdetta dover ricorrere ad un nuovo ciclo in lavatrice per via di quelle fastidiose macchioline che crea l’acqua quando gocciola dall’apparecchio. Questa funzione garantisce abiti immacolati, senza piccole macchie o aloni, mantenendoli puliti e preservandone il candore.
Piastra SteamGlide Plus
L’efficace ferro da stiro Philips GC3810/20 Azur Performer è integrato con una piastra SteamGlide Plus in grado di fornire elevate prestazioni e pensata per distribuire il calore in maniera omogenea su tutta la superficie. Realizzata in acciaio inossidabile, questa è altamente resistente ai graffi e scorre con facilità su qualsiasi tipo di tessuto. Grazie alla punta a tripla precisione, caratterizzata da una forma affusolata e da una lieve scanalatura sul profilo anteriore pensata per giungere fin sotto i bottoni, potremo quindi stirare anche le zone più difficili per risultati davvero professionali.
Pratico e funzionale, il modello è dotato di un serbatoio dalla capacità di 300 ml che, rabboccato di tanto in tanto, ci permette di stirare velocemente tutti gli indumenti accumulatisi sulla sedia durante la settimana. Grazie all’efficace sistema anti calcare integrato, poi, non ci saranno più piccole tracce biancastre di calcare sui vostri capi scuri e le operazioni di pulizia e manutenzione potranno essere svolte in tempi record.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|