Recensione Philips BRI862/00 Lumea Essential
Grazie all’epilatore luce pulsata Philips BRI862/00 Lumea Essential la rimozione dei peli dal corpo e dal viso diventa un gioco da ragazzi. Impostazioni semplici e cinque intensità di luce regolabili sono perfetti per le varie tonalità della pelle che deve trattare, garantendo la rimozione definitiva dei peli in tempi record.
Esteticamente molto bello, di un design moderno ed essenziale, epilatore luce pulsata Philips BRI862/00 Lumea Essential è perfetto per eliminare i peli superflui dal corpo e dal viso. Con i suoi 200 000 impulsi che ha a disposizione, può essere utilizzato per un periodo abbastanza lungo, facendo dei trattamenti veloci e professionali. Con il sensore automatico che rivela la tonalità della pelle, si adatta in modo unico a ogni persona ed elimina i peli definitivamente in pochissimo tempo.
Le dimensioni del dispositivo sono 9,4 cm x 24,6 cm x 17,6 cm mentre il suo peso è di 454 g e risulta molto comodo da portare in viaggio o in borsa grazie al fatto di essere leggero, di occupare poco spazio e di avere a disposizione una piccola custodia dentro la quale può essere messo dopo utilizzo. È facile da usare e in soli 10 minuti riesce a fare il trattamento su entrambe le gambe, evitando in questo modo le lunghe sedute dall’estetista e tanti soldi spesi in giro per fare le epilazioni.
Rilevamento automatico
Prima di ogni utilizzo e di emissione della luce, epilatore luce pulsata Philips BRI862/00 Lumea Essential grazie al sensore integrato riesce a riconoscere la tonalità della pelle da trattare. Tutto ciò avviene in maniera automatica e senza bisogno di impostarlo manualmente, grazie alla tecnologia avanzata che è stata studiata nei minimi dettagli per poter offrire il massimo alle persone che lo stanno usando. Un vero aiutante che è sicuramente molto comodo avere sempre a disposizione e che spesso viene ricercato dai clienti.
A diverse tonalità della pelle viene associata una certa potenza della luce che va a trattare i peli, adattandosi in maniera perfetta a tutte le persone. Ci sono cinque potenze differenti a disposizione e per le pelli più chiare possono essere utilizzate anche le potenze più alte, mentre per le pelli più scure viene scelta la potenza più bassa. In questo modo si può stare sicuri che eliminazione dei peli sarà effettuata sempre in maniera professionale e unica, e che si potranno avere dei risultati ottimi in pochissimo tempo.
200 000 impulsi
Avere a disposizione 200 000 impulsi nella cartuccia del proprio epilatore luce pulsata è la garanzia che si potrà utilizzare l’apparecchio per un periodo lunghissimo e che si potranno fare tutti i trattamenti necessari senza nessun tipo di problema. Il modello Philips BRI862/00 Lumea Essential riesce a garantire un utilizzo perfettamente facile, duraturo e allo stesso tempo professionale che è proprio quello che cercano tutti i consumatori. Si potranno fare le zone su tutto il corpo e questo epilatore sarà sempre pronto all’utilizzo.
Non solo le zone piccole come quella del viso, ascelle o imguine, ma anche le superfici grandi come le gambe, braccia, schiena o torace possono essere trattati con una certa frequenza. Lo scopo di tutte le persone è eliminare i peli superflui che si trovano sul corpo e avere finalmente risultati desiderati, cioè la pelle liscia e morbida come quella che si è sempre sognata. Poter utilizzare epilatore luce pulsata è una vera fortuna anche perché non serve aiuto di un professionista, ma può essere fatto tutto a casa e ogni volta che si desidera.
Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|