Recensione Philips BHD177/00 DryCare Pro
Potente ma allo stesso tempo semplice da utilizzare, asciugacapelli Philips BHD177/00 DryCare Pro grazie al suo motore di 2300 W garantisce le prestazioni ottimali. Con il generatore di ioni negativi, coccola tutti i tipi di capelli rendendoli sani, brillanti e morbidi senza quell’effetto crespo e senza lasciarli secchi e stressati.
Sicuramente uno dei maggiori punti di forza dell’asciugacapelli Philips BHD177/00 DryCare Pro è anche il fatto che si tratta di un modello che riesce ad avere il flusso di ioni negativi 4 volte più grande rispetto a ogni altro modello che si trova in commercio. Tutto ciò aiuta i capelli a essere sempre morbidi, belli e brillanti ogni volta che lo si desidera. Non per caso allora tantissime persone decidono di prendere proprio questo modello e di usarlo tutti i giorni.
Facilissimo da usare, asciuga i capelli in fretta grazie alla potenza elevata, coccolandoli e proteggendoli allo stesso tempo. Grazie al diffusore e il concentratore che vengono dati in dotazione, si possono fare tantissime belle acconciature con dei risultati strepitosi. Le dimensioni dell’articolo sono abbastanza compatte mentre il peso di 848 g non lo rende molto pesante e può essere facilmente manovrato. Il filo che va messo nella presa elettrica è abbastanza lungo per permettere dei movimenti liberi e il lavoro in tranquillità.
Generatore di ioni
Ioni negativi servono per assorbire al meglio le gocce d’acqua che si trovano all’interno dei capelli mentre sono bagnati. Un flusso d’aria normale, caldo e forte le spazza via, stressando i capelli e lasciandoli a volte molto secchi. Elettricità statica si forma all’interno e purtroppo effetto crespo è un risultato inevitabile. Meno male che i moderni modelli di asciugacapelli come Philips BHD177/00 DryCare Pro hanno pensato anche a questo problema.
Generatore di ioni proprio per questa ragione viene usato molto frequentemente e lascia i capelli sempre morbidi, lisci e lucenti. Non solo li protegge in maniera del tutto naturale, ma riesce anche nutrirli rendendoli davvero belli e attraenti. Prima si pensava che i capelli possono risultare belli solo se vengono coccolati da un parrucchiere, ma si può notare che non è così. Sempre più modelli di asciugacapelli riescono a venire incontro alle richieste e le esigenze di vari consumatori. Non per forza si deve andare dal parrucchiere se si vuole una pettinatura bella e una messa in piega duratura, ma si fa ormai tutto a casa da soli.
Potenza e durata motore
Oltre a cercare sempre un modello di asciugacapelli che sia facile da usare, ma allo stesso tempo veloce ed efficace, quello che i clienti cercano e vogliono è anche un apparecchio che possa durare a lungo senza guastarsi o perdere di potenza. Infatti, il modello Philips BHD177/00 DryCare Pro ha il motore di 2300 W che riesce a soffiare l’aria con la velocità di 105 km/h, asciugando in fretta anche i capelli lunghissimi.
Quello che lo rende unico è anche il fatto del motore che non è molto rumoroso, che è una delle caratteristiche davvero importanti durante utilizzo. È molto potente e riuscirà a dare tante soddisfazioni e per un periodo molto lungo, senza mai fare problemi a chi lo utilizza. Una piccola pulizia per eliminare dei residui di polvere e lo sporco che si accumula è sicuramente consigliata, perché in questo modo potrà funzionare ancora meglio, dando il massimo a tutti quelli che lo utilizzano quasi tutti i giorni e con grande gioia.
Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|