Recensione Philips Avent SCF330/20
Tutte le neo mamme che sono ancora in ricerca del loro tiralatte più adatto, possono tranquillamente scegliere il modello Philips Avent SCF330/20 che grazie alla propria forma e design riesce a dare il massimo e soddisfare tutti i consumatori. Facile da usare, sarà un alleato perfetto di ogni donna.
Trovare in commercio un tiralatte che si adegui perfettamente alle proprie esigenze oggigiorno non è per niente difficile. Non solo la scelta è molto vasta, ma tra i modelli più ricercati non si può non elencare anche il Philips Avent SCF330/20 che con la sua impugnatura ergonomica e molto soffice riesce a conquistare anche le consumatrici più esigenti. La sua coppa di misura standard è ideale per tutti i tipi di seno, mentre la tettarella che viene inclusa nella confezione può essere abbinata al biberon in dotazione e data anche ai bambini appena nati.
Oltretutto, il coperchio per il trasporto risulta più che comodo perché in questo modo il latte nella borsa o durante il viaggio non si rovescia e non sporca. Con le sue dimensioni e il peso molto ridotto, può essere facilmente portata ovunque si vada e usata ogni volta che si desideri. Infatti, spesso viene scelta proprio grazie al suo moderno design e la facilità d’utilizzo che riescono a conquistare proprio tutti.
Posizione super confortevole
Le mamme che hanno già avuto la possibilità di provare altri modelli di tiralatte che si possono trovare in commercio, sanno benissimo che a volte per utilizzare questo apparecchio bisogna stare piegati verso avanti, oppure in altre posizioni che possono risultare molto scomode e non troppo confortevoli. Tutto ciò sicuramente non è il caso del Philips Avent SCF330/20 che grazie alla sua forma unica e ben studiata riesce regalare alle donne una postura perfetta mentre tirano il latte dal loro seno.
Si può stare tranquillamente seduti sul divano oppure sulla sedia, senza bisogno di chinarsi in avanti, magari leggendo un libro o guardando la TV e allo stesso tempo estraendo il latte senza nessun tipo di problema. Allo stesso tempo, in questo modo si evitano i successivi mal di schiena, mal di collo e tanti altri dolori che possono essere eliminati. Proprio per questa ragione viene spesso scelto dalle mamme che sanno già cosa cercare e quale sia una delle caratteristiche più importanti che deve avere un tiralatte.
Dotato di cuscinetti che massaggiano
Non tutte le mamme fin da subito hanno il latte pronto per il loro piccoli bambini, ma spesso succede che bisogna stimolare il proprio seno per avere una montata lattea importante. In tutto ciò di grande aiuto sicuramente può risultare anche questo modello che grazie ai cuscinetti che si trovano in dotazione riesce a massaggiare delicatamente il seno durante l’estrazione del latte. Non solo massaggia con grande tenerezza ma allo stesso tempo riscalda pian piano la superficie della pelle stimolando anche la produzione naturale del latte nelle neo mamme.
Perfetto per tutte le donne che hanno paura di non avere abbastanza latte per i loro bimbi e che vogliono essere sicure di offrire il massimo in modo naturale e del tutto indolore. Si adatta perfettamente a ogni forma e grandezza del seno e garantisce un’estrazione molto delicata e in contemporanea molto abbondante. In poco tempo si riesce a estrarre una buona quantità del latte che andrà benissimo per i bimbi e le loro esigenze.
Tiralatte elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|