Recensione Philips Avent SCD860/26
Intelligenza e modernità sono i sinonimi per il baby monitor Philips Avent SCD860/26 che con la sua semplicità e grande funzionalità riesce a conquistare ogni genitore. Sicuro, privato e di alta qualità, riesce a mantenere il video e l’audio ai massimi livelli, senza interruzioni oppure fastidiose interferenze durante la trasmissione.
Con il collegamento sempre di alta qualità e un audio impeccabile, il modello Philips Avent SCD860/2 riesce a fare grande differenza quando si parla della sorveglianza dei propri figli. Fatto e studiato apposta per venire incontro alle richieste di tutti i genitori, riesce a combinare insieme la modernità con la semplicità d’utilizzo. Apparecchio molto richiesto perché abbina automaticamente la larghezza di banda mantenendo il segnale sempre perfetto. Offre la possibilità della comunicazione da entrambe le parti e permette ai genitori di parlare ai figli grazie a questo dispositivo.
Luce notturna incorporata, insieme alle ninne nanne offre anche la funzione della foto istantanea per memorizzare dei momenti indimenticabili che devono essere catturati. Nel display che è molto facile da usare, oltre il livello della batteria e la potenza del segnale, si possono notare anche la temperatura e l’umidità registrata dentro la camera dei bimbi. In questo modo i genitori possono verificare in ogni istante se le condizioni sono perfette per i loro piccolini e se tutto è a posto.
Utilizzabile con smartphone e tablet
Per poter usare il baby monitor Philips Avent SCD860/2 basta scaricare adeguata applicazione sullo smartphone o il tablet e il gioco è fatto. Semplicissimo da usare, può essere gestito tranquillamente a distanza con la connessione wifi e può avere fino a 10 camere e 3 collegamenti in contemporanea. Sembra tutto così strano, moderno o troppo tecnologico, ma più che altro è molto più semplice e funzionale da usare rispetto a molti altri modelli che si possono trovare in commercio.
La connessione utilizzata è più che sicura e privata, nessun altro utente potrà collegarsi senza il permesso dell’amministratore che può essere uno oppure entrambi i genitori. Con l’applicazione sia i nonni che i parenti possono vedere o sentire il bimbo che sta nella propria camera. Non solo serve per poterlo controllare, ma anche per avvicinare i nonni che magari vivono lontano nella quotidianità del bambino. Alla fine sono sempre gli amministratori dell’applicazione che decidono quando e chi si può collegare con la telecamera e con l’audio.
Visione notturna e diurna
Quello che rende unico questo monitor è anche il fatto di poterlo utilizzare senza problemi sia di giorni che di notte. Tutto ciò non c’entra niente con il sistema audio naturalmente, ma si riferisce alla possibilità di avere la visione sia notturna che diurna del bebè e dei suoi movimenti dentro la camera. Ottimo per i genitori molto ansiosi che vogliono avere sempre tutto sotto controllo e che non lasciano niente al caso. Un modello perfetto e unico che verrà incontro alle richieste delle persone più esigenti.
La qualità video è in HD che permette di avere un’immagine sempre nitida e pulita, di vedere perfettamente tutto in ogni circostanza e in ogni ambiente. Il baby monitor Philips Avent SCD860/2 proprio grazie a tutte queste caratteristiche riesce a catturare l’attenzione di tutti i genitori che ancora sono in cerca di un dispositivo valido, che li aiuterà durante la sorveglianza e il controllo del bambino. Tutto molto semplice, sicuro e allo stesso tempo super comodo e perfetto per ogni famiglia.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|