Recensione Philips Avent SCD630/26
Dispositivo utilizzabile sia di giorno che di notte; risulta perfetto per ogni ambiente è sicuramente il baby monitor Philips Avent SCD630/26. Di dimensioni molto compatte, ma allo stesso tempo duraturo, offre un suono e un immagine più che perfetti per controllare i piccolini di casa quando sono da soli in camera.
Perfetto per uso quotidiano e per una distanza che va a toccare fino a 300 metri, baby monitor Philips Avent SCD630/26 riesce ad avvisare attraverso il display se un genitore si sta spostando troppo lontano e fuori dalla portata e di ricezione. In questo modo si può essere sempre sicuri che si sarà in contatto con i bimbi che sono nella loro camera e che stanno dormendo o semplicemente giocando. Anche l’indicatore della batteria riuscirà a tenere le persone sempre aggiornate sullo stato della carica della batteria oppure della necessità di metterlo in presa elettrica.
Microfono incorporato non solo permette di sentire cosa fanno i bimbi, ma può essere usato anche da parte del genitore per comunicare con loro e di rasserenarli anche da lontano. Semplicissimo da usare, con tante ore di autonomia, questo modello segue un design semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo moderno ed esigente. Perfetto per tutte le famiglie che sono in cerca di un baby monitor che funzioni benissimo e che durerà molto a lungo.
Connessione privata e unica
Quando si utilizza un baby monitor, è normale che si usa una delle frequenza disponibili per poter sentire e vedere il bambino, oppure anche comunicare con il proprio figlio. Il funzionamento può essere simile ad un walkie talkie se si tratta di una comunicazione a due vie e in questo caso esiste sempre il pericolo che qualcuno si sintonizzi sulla nostra frequenza oppure che possa sentire tutto ciò che si dice e quello che succede.
Tutto ciò non è il caso di Philips Avent SCD630/26 che riesce a usare una connessione privata e unica. In questo modo, in nessun modo le altre persone, magari estranee alla famiglia potranno sentire i discorsi privati, il pianto del bambino e tutto il resto che succede quando si utilizza un baby monitor. Con la connessione privata, i genitori possono essere sicuri che non ci saranno nemmeno tante interferenze per colpa di altre persone che magari usano apparecchi uguali o simili, e che sia l’audio che il video saranno più che perfetti.
Luce notturna e le ninne nanna
Ci sono tantissime funzioni che può avere un baby monitor, ma sicuramente tra le più ricercate risultano la luce notturna e le ninne nanne. Tutto ciò serve più che altro per aiutare e venire incontro ai bimbi che si devono addormentare oppure rilassare dentro la loro cameretta. Far addormentare un bimbo piccolo si sa che è un lavoro molto difficile e ci vuole molto tempo e anche molta esperienza. Per non parlare del fatto che non amano tanto il buoi e amano sentire le canzoncine e le ninne nanne che suonano.
La luce notturna non solo è comoda per dare sicurezza al bimbo e non farlo spaventare, ma serve anche per i genitori che in questo modo non devono accendere la luce grande per verificare come stanno i loro bimbi e se tutto è a posto. Se poi, in dotazione si ha anche la musica, allora il baby monitor diventa alleato numero uno dei genitori, e aiuta i bimbi ad addormentarsi in maniera più che rapida e serena.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|