Recensione Philips Avent SCD620/01
Tutti i genitori in cerca della sorveglianza avanzata, possono fare un sospiro di sollievo perché grazie al baby monitor Philips Avent SCD620/01 potranno avere tutto ciò che hanno sempre sognato. Tecnologia digitale che unisce modernità e potenza sono le caratteristiche essenziali di questo modello strepitoso che riesce a soddisfare tutte le esigenze.
Con il suo peso di soli 249 g e le dimensioni molto compatte e comode che toccano 9 cm x 14 cm x 17 cm il baby monitor Philips Avent SCD620/01 spesso viene scelto da parte dei genitori che vogliono avere questo prezioso dispositivo a casa per controllare i propri figli nella loro camera. Grazie alla batteria ricaricabile che si trova al suo interno, il modello riesce a durare anche fino a 10 ore in completa autonomia e senza essere ricaricato, offrendo il massimo a tutte le ore.
Microfono integrato serve sia per poter ascoltare cosa succede nella cameretta e cosa fa il figlio, oppure per poter comunicare con lui, facendoli sentire la propria voce e calmandolo se per caso piange oppure è agitato. Un contatto sicuro e affidabile in ogni momento che tutti i genitori sognano e con questo modello possono avere senza nessun tipo di problema. Audio e video perfetti sono le caratteristiche principali che lo distinguono rispetto a molti altri accessori del genere che si trovano in commercio.
Riproduce le melodie preferite
Poter riprodurre le melodie preferite, magari quelle che riescono a calmare e tranquillizzare il bambino, risulta più che essenziale, e lo possono confermare tutti i genitori. Poter accendere il baby monitor e mettere la ninna nanna oppure altra melodia che riesce a far smettere il bambino di piangere, oppure farlo rilassare in un attimo è molto comodo, specialmente se la mamma o il papà in quel momento non possono raggiungere la cameretta velocemente per farlo tranquillizzare proprio in quell’istante.
Caricare all’interno tutta la musica preferita e averla sempre alla portata di mano è molto comodo, ma allo stesso tempo anche facile da fare perché utilizzo di baby monitor Philips Avent SCD620/01 risulta semplicissimo. Proprio per questa ragione, è spesso la scelta dei neo genitori che cercano un prodotto semplice, buono e duraturo che riuscirà a dare il massimo a tutta la famiglia. Ottimo per essere usato tutti i giorni e in ogni tipo di ambiente, è uno di quei dispositivi che fanno innamorare tutti i consumatori.
Schermo con visione notturna
Schermo molto chiaro che ha una grandezza di 2,7 pollici è perfetto per potere controllare cosa fa il proprio figlio in ogni momento. Si può vedere, oltre che a sentire, se sta dormendo oppure se è già seduto, se sta giocando oppure risulta agitato. Vedere i piccolini è una funzione in più che preferiscono i genitori che oltre a sentire i rumori nella cameretta vogliono sentirsi anche presenti attraverso la telecamera che fa trasmettere delle immagini molto nitide e pulite. Baby monitor si può posizionare in tale maniera da riprendere la maggior parte della camera e offrire il massimo ai genitori che hanno bisogno di guardare e controllare.
Non solo il controllo e la visione possono essere effettuati durante il giorno, ma anche durante la notte per via del monitor e lo schermo con la visione notturna che sono perfetti per essere usati a tutte le ore. Molto semplice, comodo e ottimo per uso quotidiano, questo apparecchio offre il massimo comfort alle famiglie con dei bimbi piccoli.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|