Recensione Philips Avent SCD570/00

Audio super cristallino e connessione ottima si può trovare solo con il baby monitor Philips Avent SCD570/00 che è molto attento alle esigenze dei genitori. Studiato nei minimi dettagli, stando attendo ai più piccoli per poterli offrire il massimo, è uno di quei modelli che risultano sempre la scelta giusta.

recensione Philips Avent SCD570/00

Il miglior prezzo online

Philips Avent SCD570/00

(5)

Offerta: 95,26 Prezzo: 122,66 Sconto: 27,40 (22%) *

Se il monitor si trova fuori portata, subito un segnale fa notare questa cosa, facendo avvicinare il genitore nella zona della portata adeguata. Il livello di batteria si potrà sempre verificare, direttamente guardando sul display che è molto luminoso e facile da usare. Il sensore della temperatura riesce a controllare sempre la temperatura dentro la stanza del bebè, permettendo in questo modo di controllare anche se il bimbo ha caldo o freddo, oppure la se tutto sia ideale per dormire.

Interfono che è incorporato dà la possibilità al genitore di comunicare con il proprio figlio perché a volte per calmare i piccolini, basta la voce della mamma o del papà e loro si tranquillizzano subito. Se piange o se si muove nel letto, una parola dolce è spesso un ottimo rimedio che funziona sempre. I genitori si possono spostare senza problemi perché la portata è di 300 metri che sono perfetti per poter uscire anche fuori casa in giardino oppure nei diversi piani della casa.

Modalità Smart Eco Mode

Una delle funzioni che fa piacere a tanti consumatori è anche la modalità Smart Eco Mode che riesce a far risparmiare la batteria del baby monitor in modo assolutamente autonomo e senza che lo facciano le persone. In questo modo la durata dell’apparecchio è molto più elevata e non sussiste il bisogno di farlo mettere a caricare per poterlo usare e verificare cosa fanno i propri figli nell’altra stanza.

Questo modello ha la possibilità di abbassare automaticamente la potenza della trasmissione, riducendo al minimo il consumo. Se il bambino si trova vicino al dispositivo, meno si dovrà consumare per ottenere una connessione perfetta e un audio ottimo. Non si deve scegliere nessuna particolare opzione per poterlo attivare, ma il baby monitor lo fa in automatico. Un vero amico di tutte le famiglie con dei figli piccolini. Tutto quello che c’è da fare è mettere la base nella cameretta dei bambini e il monitor lasciare vicino a una persona adulta che controllerà la situazione.

Funziona anche senza audio

Pensare che un baby monitor può funzionare anche senza l’audio mandando dei segnali visivi ai genitori è una delle caratteristiche davvero eccezionali. Perfetto per genitori che sono sempre in movimento, che fanno mille cose allo stesso tempo e che lavorano da casa proprio perché offre della funzioni che rendono questo modello unico nel suo genere. Oltre ad avere un audio più che perfetto in ogni istante,  Philips Avent SCD570/00 ha anche delle spie luminose che si accendono a ogni singolo rumore che il bimbo fa.

In questo modo, anche se l’audio non rimane acceso perché si sta lavorando oppure si stano facendo delle cose che richiedono un po’ di silenzio, niente paura, perché si potrà lo stesso sapere in ogni istante cosa stanno facendo i piccolini. Se piangono o se si svegliano e urlano, tutto sarà registrato e mandato nel display che i genitori potranno verificare in ogni momento. Perfetto e comodo per tutte le situazioni, è uno di quei modelli che conquistano tutti senza nessun tipo di problema.

Baby monitor (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips Avent SCD570/00 Philips Avent SCD570/00 95,26 € 122,66 * 27,40 € (22%) (5)