Recensione Philips Avent SCD560/00
Per potersi collegare con il proprio bambino in ogni momento e da ogni ambiente di casa, il baby monitor Philips Avent SCD560/00 è sicuramente la scelta migliore. Portata molto elevata permette di allontanasi molto dalla stanza del bimbo, senza preoccupazioni, visto che l’audio rimane sempre ottimo e di perfetta qualità.
Un’unità ricaricabile che dura fino a 18 ore e permette di spostarsi in completa autonomia anche fuori casa perché riesce a coprire una lontananza di circa 330 metri dalla base stessa. La base del baby monitor viene posizionata nella cameretta dei piccoli, mentre l’altra parte che sembra un piccolo cellulare, viene portata con i genitori in ogni ambienti e ovunque si spostino. Utilissimo e comodissimo per una quotidianità molto più spensierata e sotto controllo, che specialmente i genitori con dei bimbi piccoli vogliono avere.
Luce notturna incorporata, le ninne nanne e il display comodissimo, sono le caratteristiche che sono essenziali per questo modello. Funziona grazie alle batterie e ha un’autonomia molto elevata, che permette alle persone di non doverlo caricare spesso, ma di poterlo usare senza troppi pensieri. Pulsanti sono semplici da usare e con pochissima pratica e leggendo le istruzioni, tutti saranno in grado di utilizzarlo in fretta. Le dimensioni sono molto ridotte, che permettono di portarlo con grande facilità, sia dentro la borsa che in tasca dei pantaloni.
Misura la temperatura della stanza
Poter dare il massimo ai propri figli è il sogno di ogni genitore, proteggendoli in ogni istante e sapendo che stanno bene. Con il modello Philips Avent SCD560/00 il baby monitor viene portato a un altro livello, ancora più avanzato e ancora più vicino alle esigenze dei consumatori più esigenti. Con il suo display facile da usare, riprende tutti i valori che di più interessano chi utilizza un apparecchio del genere e che può essere informato semplicemente buttando una sguardo veloce sullo schermo piccolino.
Dal livello di batteria, alla potenza del segnale e passando per la temperatura che si percepisce dentro la camera dei bimbi. Proprio così; questo modello riesce a rilevare la temperatura in ogni istante, segnalando le variazioni al genitore che ha il baby monitor a portata di mano. In questo modo, mamme e i papà si possono regolare aggiustando la temperatura in modo perfetto per i loro bimbi, facendoli dormire e rilassare in una maniera più che efficiente, evitando troppo caldo oppure troppo freddo che può dare fastidio ai piccolini.
Ninne nanne che aiutano a prendere sonno
Addormentare i bambini piccoli non è mai stato un lavoro tanto semplice e proprio per questa ragione, i genitori spesso cercano una soluzione o un aiuto valido che li dia una mano in questa impresa. Grazie a questo baby monitor i genitori possono mettere per i loro bimbi una bellissima ninna nanna prima di andare al letto, facendoli calmare e facendoli prendere sonno più in fretta possibile. Molto comodo come funzione e per questa ragione viene spesso scelto rispetto agli altri modelli.
Moderno e facile da usare, leggere e comodo, sono tutte le caratteristiche che sono ottime per un accessorio del genere e che viene usato tutti i giorni, specialmente mentre i bimbi sono molto piccolini. Allo stesso tempo però può essere usato anche successivamente quando i bambini sono già più grandi e quando si vuole sentire e sapere cosa stiano facendo nella loro cameretta, con la possibilità di comunicare con loro grazie all’interfono. Perfetto per tutti i genitori e per tutti i bambini.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|