Recensione Philips AT770/20 AquaTouch
Tra i moderni rasoi elettrici ve ne sono alcuni creati per adattarsi ai particolari lineamenti di chi lo usa, e Philips AT770/20 AquaTouch è il modello progettato con ogni comodità inclusa, affinché ciascun utente possa usufruire di massimo comfort e totale sicurezza durante qualsiasi tipo di intervento di rasatura.
Con l’obbiettivo di immettere sul mercato un prodotto ergonomico, Philips AT770/20 AquaTouch è stato realizzato con un innovativo, ammiccante e moderno design in contrasto di colore, forme all’avanguardia che ne facilitano notevolmente la gestione, sia nel caso si desideri impiegarlo a secco che sotto l’acqua. Le dimensioni del corpo centrale sono estremamente maneggevoli, il peso è di soli 322 g e, grazie al manico easy grip, la presa è salda e non vi è alcun pericolo di scivolamento anche utilizzando schiume e lubrificanti per il viso, che inevitabilmente spesso finiscono per coprire in parte anche la scocca dello stesso rasoio elettrico.
Dal momento che si è voluto creare un dispositivo da utilizzare in qualsiasi circostanza, questo innovativo modello può essere usato sotto la doccia, senza problemi in merito alle possibili gocce d’acqua all’interno del case. La struttura è compatta e completamente impermeabile, così che ognuno possa godere di massima sicurezza e dedicare tutta la sua attenzione alla pulizia del proprio corpo, anche nel caso in cui si desidera sciacquarlo da peli e sporcizia, la testina può essere tranquillamente lavata sotto l’acqua corrente grazie al sistema QuickRinse.
Tecnologia ComfortCut
Quando si parla di un rasoio elettrico, la sua efficienza è proporzionale al modo in cui le lame trattano la pelle sottostante. Si vedono infatti troppo spesso prodotti che seppur presentati come i modelli più efficienti disponibili sul mercato, a ben vedere non sono poi così utili soprattutto in quanto tendono a generare rossori ed irritazioni sulle parti sottoposte a lavorazione. Philips AT770/20 AquaTouch è uno dei pochi modelli realizzato con ComfortCut, una tecnologia che permette rasature di altissima qualità, senza che per questo la pelle ne risenta o possa reagire in maniera indesiderata.
Grazie alla particolare forma delle lame, il pelo è infatti raccolto e indirizzato automaticamente nell’apposita fessura di taglio. In questo modo ci si può dimenticare delle varie ore spese in bagno, ripassando il rasoio elettrico sullo stesso punto per più volte alla ricerca della rasatura perfetta. Con un prodotto del genere, basterà una sola passata per notare risultati tangibili e che durino nel tempo, così che oltre all’aspetto ne possa essere avvantaggiata soprattutto la salute della cute.
Batterie resistenti
Per fornire un prodotto che potesse essere soddisfacente anche per coloro che sono sempre alla ricerca del massimo e che pur non volendo acquistare un articolo altamente professionale, comunque desiderano tecnologia all’avanguardia, Philips AT770/20 AquaTouch è stato equipaggiato con batteria a Ioni di Litio di ultima generazione, affinché il dispositivo sia utilizzabile senza doverlo collegare alla presa della corrente. Una pila avanzata grazie alla quale non solo lo strumento riesce a garantire massime prestazioni anche dopo prolungati periodi di utilizzo, ma che soprattutto permette ad ogni utente di dedicarsi a perfette rasature senza l’ingombro di fili ed elettricità.
A fronte delle 8 ore richieste per una ricarica completa, 40 minuti di totale autonomia, circa 14 rasature complete, sono perfetti anche per gli utenti più esigenti, coloro che non si accontentano di una semplice sbarbata mattutina, ma che desiderano sempre poter procedere ad una pulizia completa del viso e che proprio per questo, sono alla ricerca di uno strumento che pur permettendo interventi di alta qualità, non richieda eccessivo tempo per espletare appieno il proprio potenziale.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|