Recensione Peg Perego Prima Pappa Zero 3
Molto comodo e morbido, il seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 viene utilizzato dalla nascita fino a tre anni di età. Facilmente regolabile in altezza e con lo schienale reclinabile, in modo naturale e confortevole riesce a seguire la crescita dei bimbi e asseconda le loro esigenze e preferenze.
Ideale per essere usato anche da parte dei bambini molto piccolini, il seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 ha a disposizione cinture di sicurezza che si mettono sopra le spalle, intorno al pancino e in mezzo alle gambette. In questo modo i bambini sono sempre al sicuro, e anche quando sono agitati e saltano all’interno di questo prezioso accessorio, i genitori possono essere sicuri che sono completamente protetti e che sono al sicuro in ogni istante senza paura di ribaltarsi.
Molto leggero e comodo da portare da una camera all’altra, pesa solo 7,6 kg e ha le dimensioni di 75,5 cm x 55 cm x 104,5 cm. La seduta è molto comoda e morbida, mentre lo schienale è reclinabile permettendo così ai bambini di fare la nanna dopo aver pranzato o cenato, senza la necessità di andare al letto, ma semplicemente regolando tutto in posizione desiderata. Il poggiatesta invece può essere alzato in sette diverse altezze, seguendo alla perfezione la crescita dei piccolini.
Facilmente regolabile
Poter adeguare un seggiolone alle esigenze del bambino e del suo corpo che sta crescendo, è un imperativo durante la scelta del modello preferito. Per questa ragione, un seggiolone come Peg Perego Prima Pappa Zero 3 può risultare la scelta perfetta perché può essere usato dalla nascita fino a 3 anni di età. Non solo il poggiatesta si può regolare in sette differenti posizioni, ma anche la seduta può essere personalizzata in cinque posizioni e a più di 150 gradi.
Grazie a tutti questi accorgimenti, i bambini si possono sentire comodi in ogni istante e i genitori possono essere certi che sono anche sicuri mentre sono seduti dentro il seggiolone a tavola con loro. Una caratteristica che non può mancare se si desidera utilizzare un modello per più tempo. In questo caso si può usare per circa tre anni e per questa ragione si deve adeguare correttamente alla crescita dei piccolini che lo stanno usando. Perfetto per utilizzo quotidiano, è alleato di tutte le famiglie con dei bimbi piccoli.
Pulizia veloce
Utilizzo di un seggiolone prevede anche che quest’ultimo si sporcherà molto, perché si sa che di solito serve per far mangiare i bimbi, farli gustare le prime pappe insieme ai genitori a tavola a per giocare in tranquillità. Tutto ciò naturalmente porta al fatto che questo articolo deve essere pulito e igienizzato molto spesso, se si vuole eliminare tutto lo sporco, insieme ai batteri e ai germi che non vedono l’ora di proliferare. In questo modo si può usare sempre il seggiolone pulito per la gioia dei genitori e dei bambini.
Il modello Peg Perego Prima Pappa Zero 3, infatti è stato fatto in ecopelle e in PVC che lo rendono molto facile da pulire anche con un panno umido. Tutto quello che si deve fare è utilizzare i detersivi neutri e delicati, adatti per i bimbi, perché non raramente i piccolini si mettono a masticare tutto ciò che trovano nelle vicinanze; le cinturine, il tavolino e lo schienale del seggiolone compresi. Non utilizzare mai la candeggina oppure le spugnette abrasive che possono rovinare il rivestimento e il colore del modello.
Seggiolone (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|