Recensione Panasonic ES-TS25 Wet & Dry
Efficiente, innovativo, pratico ed affidabile Panasonic ES-TS25 Wet & Dry è uno dei rasoi elettrici che soddisfa sia appassionati della cura del corpo che professionisti del settore, un modello di ultima generazione che promette rasature professionali di ottima qualità.
Ci troviamo di fronte ad un modello progettato per realizzare interventi di taglio di massima precisione e che, nonostante questo, non richiede di essere un esperto di simili dispositivi per poterlo maneggiare al meglio. Panasonic ES-TS25 Wet & Dry è infatti un rasoio elettrico particolarmente maneggevole, le sue dimensioni sono di 6,4 x 4,7 x 15 cm ed è dotato di un impianto intelligente, capace di apprendere dall’utilizzo che ne viene fatto. Questo strumento è infatti uno dei pochi presenti sul mercato in grado di adattare le proprie funzionalità sulla base delle necessità della pelle e della barba di chi se ne serve.
Questa tecnologia intelligente ha permesso di creare un rasoio elettrico di prima scelta, per mezzo del quale supportare qualsiasi utente con massima flessibilità, grazie alla presenza di innovative lame sviluppate con tecnologia Nano che consente rasature in profondità senza per questo nuocere alla cute. Uno strumento di nuova generazione come questo garantisce interventi facili ed estremamente precisi anche su barbe molto folte e incolte, sulle quali risulta spesso difficile poter operare in modo ottimale disponendo di strumenti di taglio classici.
Potente motore lineare
Che si tratti di un dispositivo potente lo si capisce subito esaminandone capacità e velocità di taglio, ma nonostante questo è il motore la sua componente di maggior pregio. Il sistema che permette all’eccellente Panasonic ES-TS25 Wet & Dry di espletare appeno la propria funzionalità appartiene ai motori elettrici moderni, accessori in grado di produrre elevata potenza, senza per questo mettere a repentaglio la sicurezza di chi li utilizza, anche quando ci si trova al cospetto di neofiti.
L’impianto racchiuso nel case è progettato per sviluppare oltre 13.000 giri al minuto, così che anche in presenza di elementi particolarmente tenaci, il rasoio possa scorrere con estrema semplicità e non rimanere aggrovigliato tra i peli della barba. Anche se sembrerebbe degna di minore attenzione rispetto ad altri dettagli, questa è una caratteristica molto interessante e di fondamentale importanza per proteggere la pelle da gravi irritazioni e fastidiosi rossori e che, pertanto, permette di proporre il modello in questione anche per coloro che sono alla ricerca di uno strumento che rispetti l’integrità della propria delicata epidermide.
Sensore di rasatura
Con l’esplicito obbiettivo di immettere sul mercato un dispositivo funzionale e che si distinguesse facilmente dal resto della concorrenza, Panasonic ES-TS25 Wet & Dry monta accessori che aiutano ogni operatore nella conduzione delle operazioni, a cominciare dalla moderna batteria Ni-Mh grazie alla quale lo strumento può essere impiegato in totale autonomia e senza il bisogno di connettersi alla rete elettrica, nonché utilizzato a contatto con superfici umide o secche in base alle specifiche esigenze dell’utente.
L’impugnatura è ergonomica per migliorarne la presa in qualsiasi circostanza mentre il rifinitore è realizzato a scomparsa per lavorare su baffi e basette o altre parti difficili da raggiungere. La presenza del sensore di barba per migliorare il rapporto lame-cute ed il blocco radente flessibile per avvantaggiarne la gestione in fase di intervento, nonché moderna base di ricarica e supporto da viaggio affinché lo si possa sempre portare con sè e ricaricarlo ovunque vi sia disponibilità di una presa elettrica rendono questo modello perfetto per coloro che desiderano un rasoio innovativo, sicuro e funzionale.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|