Recensione Panasonic ES-RL21 Wet & Dry
Efficiente, innovativo, comodo da utilizzare e sempre in grado di portare a termine ogni rasatura, Panasonic ES-RL21 Wet & Dry è uno dei rasoi elettrici più interessanti, anche e soprattutto grazie ad un sistema di nuova generazione ed accessori incorporati.
Tra i nuovi e più efficienti modelli di rasoio elettrico, vi sono quelli che offrono massima flessibilità di intervento e il performante Panasonic ES-RL21 Wet & Dry di sicuro è uno di questi. La sua struttura è infatti realizzata così da permettere all’operatore di impugnare il case con estrema facilità e tenuta, affinché sia possibile impiegarlo in qualsiasi condizione ambientale e nonostante questo, ottenere sempre risultati precisi e di alta qualità. Il corpo centrale misura 16,5 x 7 x 24,2 cm ed il peso è di 680 g, una buona media per portare a termine ogni sessione di rasatura senza che polso o braccio ne risultino affaticati o intralciati nei movimenti.
Grazie alla moderna ed agile testina che ne racchiude le lame, lo strumento ha la capacità di adattarsi alla perfezione a qualsiasi lineamento del viso, seguendo le forme del volto e permettendo di lavorare anche i peli posti nelle zone meno accessibili e che solitamente di presentano di più difficile lavorazione. Montando inoltre un sistema di lame a tre stadi, in grado di produrre un totale di 10.000 vibrazioni al minuto, anche i peli più duri e aggrovigliati potranno essere tagliati senza alcun ulteriore sforzo da parte dell’utente.
Rifinitore pop-up
Per poter realizzare un modello che fosse capace di supportare anche i professionisti e che nonostante questo non richiedesse alcun altro accessorio, Panasonic ES-RL21 Wet & Dry può essere impiegato sia a contatto con schiume da barba che direttamente sulla pelle, affinché ogni utente possa di volta in volta procedere alla rasatura più consona allo stato o alle esigenze della propria cute: in relazione alle condizioni della propria barba possono cambiare le necessità di intervento, ma anche in tal caso si disporrà sempre di uno strumento funzionale e perfetto per condurre ogni genere di operazione di taglio.
Con l’obiettivo di garantire anche la possibilità di realizzare rifiniture di baffi, basette o della parte di barba situata all’attaccatura del collo, questo efficiente rasoio elettrico è stato equipaggiato con un rifinitore pop-up a scomparsa, che può essere estratto con un semplice movimento del dito e conservato con la stessa facilità nel momento in cui non se ne ha bisogno, caratteristica che consente di passare da un intervento all’altro in modo consecutivo e senza bisogno di perdere tempo nella sostituzione degli accessori.
Sistema intelligente
Uno strumento è veramente comodo quando non richiede particolari cure pur di espletare appieno le proprie funzionalità a massimo regime, ma anzi, proprio in virtù dei materiali di ultima generazione impiegati per costruirlo, garantisce lunga durata anche se impiegato con elevata frequenza. Panasonic ES-RL21 Wet & Dry non richiede fili per funzionare, in quanto grazie ad una batteria di prima scelta l’operatore non dovrà andare a cercare spine elettriche disponibili, ma potrà procedere alla rasatura della propria barba in qualsiasi luogo lo desideri, usufruendo di un’autonomia di ben 30 minuti dopo una sola ricarica da 8 h.
Progettato con dimensioni contenute viene proposto anche come modello da viaggio, equipaggiato con sistema intelligente così da ottimizzare funzionamento e durata dei componenti interni. Costruito con lame arcuate a 30 gradi coperte con uno strato di acciaio inossidabile affinché anche impiegandolo con elementi schiumosi o gel, queste comunque possano conservare la qualità delle proprie strutture per lungo tempo a venire; perfetto per chi è alla ricerca di un dispositivo efficiente, innovativo e comodo.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|