Recensione Oral-B Waterjet Kit Pro 700
Kit pensato per rispondere veramente a tutte le richieste in materia di igiene orale, è realizzato con la qualità di un marchio leader nel settore. Idropulsore Oral-B Waterjet Kit Pro 700 rimuove fino al 100% di placca in più e porta a denti più bianchi sin da subito.
Comprensivo anche di uno spazzolino elettrico di ottima qualità, qesto modello è pensato per un uso domestico quotidiano: in un solo apparecchio di 24 x 18 x 24 cm e 1,5 kg di peso infatti, è possibile avere un set completo per la pulizia della bocca. Dopo la spazzolatura dunque, si potrà procedere con l’uso di idropulsore per un’ulteriore e più mirata rimozione della placca e un massaggio gengivale, per migliorare la salute generale dell’intero cavo orale.
Se utilizzato due volte al giorno, come raccomandato dai dentisti e dagli esperti del settore, si possono notare denti più bianchi già dai primissimi giorni. La tecnologia Waterjet di Oral-B Waterjet Kit Pro 700 porta infatti ad eliminare sin da subito le macchie superficiali e garantisce una minore predisposizione a fastidi gengivali e all’insediamento di microrganismi dannosi per la salute. Il che vuol dire meno arrossamenti e sanguinamenti, bocca in perfetta forma e anche meno problemi per quanto riguarda l’alito cattivo: in questo modo si potrà essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi momento della giornata, dalla mattina alla sera.
Getto a doppia azione
Per garantire una pulizia della cavità orale di alto livello, la casa produttrice ha fornito in dotazione una vasta gamma di accessori. Se per lo spazzolino abbiamo infatti 2 testine, per l’idropulsore ne abbiamo addirittura ben 4, che permettono di raggiungere un’efficacia paragonabile a quella di strumenti impiegati dai professionisti. Per utilizzare un beccuccio basta sganciarlo dal manico tramite l’apposito pulsante e inserirlo nella parte superiore dell’impugnatura, che è tra l’altro realizzata con un design ergonomico e molto piacevole al tatto, ed ospita al centro il tasto per l’accensione e lo spegnimento.
Una volta scelta la testina più adatta, è tempo di decidere di quale getto abbiamo bisogno e qui ci si trova di fronte a due opzioni: da un lato un comodo massaggio e stimolazione gengivale, dall’altro una pulizia che arriva a rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad un prodotto normale. Nel primo caso il getto multiplo non solo coccola le gengive ma allo stesso tempo le rinforza; nel secondo caso, quello singolo invece rimuove lo sporco con un’azione mirata.
Serbatoio e testine
Grazie al capiente serbatoio da 600 ml, è possibile utilizzare l’idropulsore per un lungo periodo prima di dover rabboccare con altra acqua, meglio se tiepida. Con l’ampia gamma di testine in dotazione invece, tutta la famiglia può usufruire dei benefici di Oral-B Waterjet Kit Pro 700, anche per mezzo della batteria ricaricabile: inserendo il prodotto all’interno dell’apposito piedistallo situato sulla base della struttura portante infatti, si procede alla ricarica in poche ore.
Una volte terminate le operazioni è consigliato sciacquare i vari beccucci, in modo da eliminare ogni eventuale residuo di sporco e mantenere l’uscita del getto sempre pulita. Lo stesso discorso va fatto per il serbatoio, che contenendo sempre acqua può essere sottoposto a formazioni di ingorghi calcarei, dannosi sia per la qualità della pulizia che per il mero funzionamento. L’ultimo passo è invece quello di un’asciugatura attenta, in modo da mantenere le performances di Oral-B Oxyjet Kit Pro 700 al massimo livello anche con il passare del tempo.
Idropulsore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|