Recensione Oral-B Pro 750 CrossAction
Ergonomico e maneggevole, permette di effettuare una pulizia impeccabile che aiuta a rimuovere in maniera decisa la placca. L'eccellente spazzolino elettrico Oral-B Pro 750 CrossAction regala un livello di igiene orale incredibile che non sarebbe raggiungibile con uno simile ma manuale.
Per igienizzare al meglio la bocca la modalità di pulizia in 3D è eccellente ma non basta da sola, serve anche un’ottima usabilità e comodità. Ecco quindi che tutte le funzioni di questo spazzolono elettrico sono racchiuse in soli 10 x 7 x 4 cm e 331 grammi di peso, rendendolo un vero e proprio concentrato di tecnologia e praticità. Il triplo movimento rotatorio, oscillatorio e le pulsazioni, aiutano ad eliminare sporco e placca raggiungendo un risultato fino al 100% superiore rispetto a quello ottenibile con uno manuale.
Dotato di una batteria ad induzione che si ricarica appoggiandola sulla struttura che funziona anche da pezzo base e che può essere poggiata sul lavandino o le mensole del bagno, Oral-B Pro 750 CrossAction può garantire un’autonomia di 5 giorni se utilizzato regolarmente. Realizzato con un design pensato appositamente da professionisti per ottenere i migliori risultati giorno dopo giorno, si caratterizza per la particolarità della testina: qui troviamo infatti un tipo speciale di setole, che hanno un’angolazione di 16 gradi, in modo da raggiungere ogni angolo della bocca, compresi quelli più remoti.
Timer incorporato
La specificità delle setole permette inoltre di curare nel dettaglio non solo l’igiene di tutta la bocca nel suo complesso, ma di ottenere risultati ottimi anche analizzando la pulizia di ogni singolo dente. Benefici extra sono riscontrabili anche per le gengive, che risultano costantemente più pulite, irrorate da una corretta microcircolazione e quindi meno soggette ad attacchi infiammatori. Il timer incorporato aumenta ulteriormente la facilità di utilizzo di Oral-B Pro 750 CrossAction, in quanto viene emesso un suono che indica quando passare da un’arcata all’altra.
Questo avviene ogni 30 secondi che, moltiplicato per le 4 parti principali della cavità orale, ci portano ai famosi 2 minuti raccomandati dai dentisti. Il segnale acustico entra in funzione un’ultima volta al termine del lavaggio proprio per avvisare di cessare le operazioni: se utilizzato per una durata superiore lo spazzolino elettrico rischia di usurarsi anzitempo, senza portare benefici così evidenti da giustificare questa scelta. Per inizializzare e stoppare, basta premere sul pulsante di accensione presente nella parte centrale del manico.
Kit da viaggio incluso
La casa produttrice ha veramente pensato a tutto per questo modello, che è dotato anche di apposito kit da viaggio. Non disperate quando siete in procinto di preparare le valigie, perché Oral-B Pro750 CrossAction si può comodamente smontare e riporre nel contenitore e imbarcare nel bagaglio a mano: in questo modo non dovrete mai rinunciare alla qualità e ai risultati del vostro spazzolino elettrico. Molto varia è anche la quantità di testine compatibili: sono ben 6 i tipi di spazzole diverse che possono essere applicate senza perdere in efficienza.
A seconda di quale sia il vostro obiettivo primario, potete scegliere quella che più vi si addice, tenendo sempre presenti alcuni consigli generali. Per massimizzare la durata nel tempo di questo spazzolino elettrico è ideale lasciar scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, così come è necessario un buon risciacquo al termine di ogni sessione di lavaggio. Seguendo questi piccoli accorgimenti potrete sfruttare la stessa testina per diversi mesi: quando le setole si decolorano o consumano, è il segnale che bisogna provvedere alla sostituzione.
Spazzolino elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|