Recensione Olympia A330
Leggera, semplice, funzionale, una macchina plastificatrice apprezzata soprattutto per la sua rapidità nell’eseguire precise e soddisfacenti plastificazioni. Olympia A330 mostra un design sobrio e classico allo stesso tempo, un nero lucido che ne esalta la dinamicità delle linee e la caratterizza come un accessorio adatto ad ogni arredo.
Un prodotto economico, ma in grado di fornire lavorazioni di qualità adatte sia ad ambienti informali che professionali. Luce a LED per una migliore gestione delle diverse fasi di intervento, perfetta per la plastificazione di fogli formato A3, ma anche più che efficiente per la plastificazione di carta dalle dimensioni più piccole; ad oggi uno dei modelli maggiormente apprezzati per la lavorazione di fotografie e carte lucide. La tecnologica Olympia A330 è stata progettata non solo per garantire risultati di qualità sempre in linea con le proprie attese, ma anche e soprattutto affidabilità, cosicché ogni utente la possa utilizzare senza incorrere in alcun problema.
Sviluppando elevate temperature che consentono di ottenere perfette laminazioni, la plastificatrice monta un sistema di sblocco che permette operazioni sicure anche nel caso in cui la carta si fosse inceppata e necessitasse di intervento manuale. Non solo, perché Olympia A330 è equipaggiata con un sistema di autospegnimento in caso di surriscaldamento, così da prevenire la possibilità di danni al materiale sottoposto a lavorazione e rivelarsi sicura in qualsiasi circostanza.
Massima efficienza
Una simile opzione è molto importante soprattutto laddove si installi la plastificatrice presso ambienti pieni di carte e legno, perché la sicurezza viene sempre prima di tutto. Il modello Olympia A330 ha un sistema intelligente che gli permette di supportare ogni operatore nello svolgimento della laminazione dei fogli; la struttura interna è progettata in modo tale da prevenire la formazione di vesciche e rigonfiamenti dovuti alle elevate temperature e questo permette di ottenere sempre plastificazioni di alta qualità, perfette nel caso in cui vi sia bisogno di utilizzarle in ambienti altamente formali.
Oltre alla plastificazione a caldo è possibile eseguire anche lavorazioni a freddo, così da poter lavorare anche quei materiali che solitamente non possono essere sottoposti ad elevate temperature; questa peculiarità ne fa uno strumento multifunzione in grado di servire più interessi e per questo, molto apprezzato in uffici e aziende.
Accessori e manutenzione
L’efficiente Olympia A330 è equipaggiata con una serie di 40 pouches, perfette per eseguire plastificazioni a lucido di carte di riconoscimento e simili documenti. I formati compresi nello starter kit sono A3, A4, A5 e A6, una grande varietà per poter lavorare già da subito e testare l’efficienza del dispositivo.
Facile da pulire, questa macchina per plastificare all’avanguardia non richiede manutenzioni costanti, poiché seppur di prezzo economico, i materiali sono di qualità e consentono di limitare al minimo l’accumulo di detriti all’interno della struttura che compone l’esoscheletro dello strumento.
Plastificatrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|