Recensione Nescafè Dolce Gusto Mini Me
Piccola, compatta e particolarmente discreta, Nescafè Dolce Gusto Mini Me è la scelta giusta per quanti non hanno molto spazio a disposizione all’interno della propria cucina ma non vogliono rinunciare alla qualità del caffè in capsule. Pratica e funzionale, garantisce un’elevata versatilità e un’efficacia superiore alla media.
Uno dei vantaggi principali di Nescafè Dolce Gusto Mini Me – e una delle caratteristiche che ci spinge ad optare per questo modello piuttosto che per altri più potenti – è proprio il fatto abbia un ingombro minimo. Già a partire dal nome, possiamo intuire che questo apparecchio abbia dimensioni inferiori alla media e che si riveli particolarmente maneggevole e comoda. Questo modello, infatti, misura appena 16 x 31 x 24 cm e si integra alla perfezione in ogni angolo della cucina.
Trattandosi di un prodotto piccolo ma efficace, è particolarmente adatto a quanti vivono da soli o da quanti hanno poco spazio a disposizione. Nonostante le dimensioni ridotte, vanta comunque una potenza di 1500 Watt e una pompa con pressione 15 Bar che garantiscono risultati ottimali e ci permettono di ottenere bevande di altissima qualità con un solo tocco. Anche il serbatoio dell’acqua removibile ha una discreta capacità e ci consente di preparare diverse bevande senza interruzioni.
Versatilità e gusto
Pratica e funzionale, Nescafè Dolce Gusto Mini Me è una macchinetta a capsule di ottima fattura che garantisce una buona versatilità in fatto di bevande e gusto. La linea Nescafè, infatti, ci permette di optare per moltissime varianti di capsule diverse, grazie alle quali possiamo preparare il classico americano e l’immancabile espresso, ma anche sbizzarrirci con altre bevande a base di latte – come il cappuccino, il macchiato, il mocha, il caffè latte e molte altre ancora.
Grazie al sistema automatico Play & Select, tutto quello che dobbiamo fare è inserire la capsula e selezionare la lunghezza desiderata. L’apparecchio si avvierà poi automaticamente ed interromperà l’erogazione una volta raggiunta la quantità preselezionata. Grazie al sistema di sicurezza dell’erogazione dell’acqua, utilizzare questo apparecchio è incredibilmente sicuro e i risultati – dal gusto unico e impeccabile – sono garantiti.
Dettagli aggiuntivi
Pratica e moderna, Nescafè Dolce Gusto Mini Me può diventare un gradevole elemento di arredo in qualsiasi cucina, ed unisce alla perfezione modernità e tradizione. Un ulteriore vantaggio di questo comodo modello è il fatto di poter scegliere tra bevande calde e fredde. Tutto quello che dobbiamo fare è spostare l’apposita levetta verso destra per le bevande calde o verso sinistra per le bevande fredde. Con le stesse capsule, poi, potremo ottenere un espresso caldo o freddo e ogni bevanda in una doppia versione.
Il contenitore per le capsule può essere estratto, e la capsula usata deve essere buttata dopo ogni erogazione. Le capsule smart sono sigillate perfettamente per mantenere l’aroma e la fragranza del caffè inalterati, mentre i chicchi e le miscele all’interno sono di prima qualità. Nonostante sia molto potente, Nescafè Dolce Gusto Mini Me mantiene i consumi sotto controllo, soprattutto grazie alla funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo appena cinque minuti di inattività.
Macchina caffè (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|