Recensione Motorola MBP 621
Connessione moderna senza fili e una portata massima che raggiunge i 300 metri, sono le caratteristiche del baby monitor Motorola MBP 621, che riesce a conquistare tutti i neo genitori. Comodo da usare, ha un audio perfetto e bidirezionale, che permette la comunicazione diretta con dei bimbi nella loro camera.
Con la sua portata che arriva a toccare i 300 metri, il baby monitor Motorola MBP 621 risulta uno dei modelli più ricercati, anche perché può essere usato tranquillamente sia dentro che fuori casa. I genitori si possono muovere liberamente, sapendo che possono controllare i propri figli in ogni istante. Quello che lo rende unico, è anche il fatto che riesce a trasmettere i video anche al buio, grazie alla video camera con la tecnologia a infrarossi che permettono di vedere anche senza luce.
Le dimensioni sono molto ridotte 6 cm x 3 cm x 12 cm e il peso del dispositivo è di 408 grammi con le batterie all’interno. La qualità audio e video sono sempre impeccabili e senza interferenze, garantendo una visione sempre ottima da parte dei genitori. Non necessità della presa d’elettricità e usa 3 pile AAA in contemporanea per poter funzionare. Sul display possono essere viste tutte le informazioni necessarie, inclusa anche la potenza del segnale e la quantità della batteria rimasta.
Tutto senza fili
Avere a disposizione un apparecchio così moderno, tecnologicamente sviluppato e utile è la salvezza per tutti i genitori con dei bimbi piccoli che sanno che si possono finalmente fidare e stare tranquilli. Baby monitor è diviso in due parti; un’unità che si mette nella cameretta del bimbo e che funge come il microfono per catturare i suoni e la camera per riprendere il video; mentre altra unità viene portata dal genitore per poter vedere e sentire tutte e comunicare in caso di necessità.
Con il modello Motorola MBP 621, tutto ciò è possibile anche senza i fili inutili che di solito disturbano il movimento e richiedono una presa d’elettricità sempre nelle vicinanze. La connessione senza fili permette di mettere le unità ovunque si vuole e portare comodamente dentro la tasca se un genitore si vuole spostare da un ambiente nell’altro. In questo modo si potrà verificare in ogni momento tutto ciò che succede nella camera con il bambino, se sta dormendo o se piange per poterlo calmare parlando attraverso il microfono e l’altoparlante che sono incorporati all’interno.
Fermaglio di aggancio per la cintura
Non sempre risulta comodo portare l’unità che appartiene ai genitori in giro con sé, anche perché va bene mentre si sta fermi e il baby monitor si appoggia sul tavolo oppure su qualsiasi tipo di superficie dritta. I problemi cominciano quando i genitori si devono spostare, quando devono essere in movimento, ma allo stesso tempo sanno che devono avere la loro unità a portata di mano per poter verificare e sentire in ogni istante cosa fanno i bimbi nella camera.
Un fermaglio di aggancio per la cintura che ha a disposizione Motorola MBP 621 risulta una soluzione molto comoda, anche perché in questo modo non si deve nemmeno pensare come e dove sistemarlo. Portarlo in mano o nella tasca dei pantaloni a volte non sembra una delle soluzioni migliori, ma agganciandolo sulla cintura si può avere sempre vicino, l’altoparlante risulta sempre libero per sentire i suoni, e il display è facilmente visibile. È una delle funzioni che viene spesso ricercata proprio grazie alla sua comodità e utilità.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|