Recensione Motorola MBP 50
Sapere in ogni istante che il proprio bimbo sta bene si può, grazie al baby monitor Motorola MBP 50 che cattura le immagini e l’audio dall’altra camera e la manda ai genitori per poter verificare che tutto sia a posto. Facile da usare, sarà alleato numero uno di tutte le famiglie.
Con le sue dimensioni molto ridotte che sono 9,6 cm x 15,7 cm x 11,7 cm e il peso che si aggira intorno ai 449 grammi, il baby monitor Motorola MBP 50 risulta molto comodo per essere usato in ogni tipo di situazione. Audio perfetto e senza interferenze che è il frutto della tecnologia 2.4 GHz, ma anche la possibilità di comunicare a due vie grazie alla connessione unica e privata, è tutto ciò di cui una famiglia con dei bimbi piccoli ha bisogno.
Telecamera e la sua possibilità di inclinarla utilizzando anche lo zoom, è perfetta per non perdere nemmeno un dettaglio durante la visione, garantendo una migliore vista a tutti quelli che usano il baby monitor. Al suo interno, unità che viene messa nella camera del bambino ha anche un sensore che misura alla perfezione la temperatura dell’ambiente, mandando dei segnali sul display dell’unità dei genitori. Microfono e altoparlante invece permettono una comunicazione a due vie e la possibilità da parte dei genitori a far sentire la propria voce ai figli.
Visione notturna
Avere la possibilità di guardare non solo di giorno, ma anche di notte tutto ciò che fa il piccolino nella sua camera non è poi così difficile. Basta avere a disposizione una telecamera a infrarossi come quella di baby monitor Motorola MBP 50 che permette anche la visione notturna. Anche se la luce è molto scarsa o completamente assente, non ci sono assolutamente problemi, perché ogni genitore potrà vedere lo stesso cosa fanno i piccolini anche nel buio più profondo.
Sicuramente avere la telecamera che funziona di notte aiuta tanto, anche perché verificare che tutto sia a posto senza la necessità di andare nell’altra camera non ha prezzo. Di notte, dal proprio letto si può verificare che il bimbo sia coperto e se sta dormendo, praticamente solo guardando sul baby monitor senza nemmeno alzarsi. Anche per questa ragione, questo modello del baby monitor è tra i più ricercati, anche perché segue tutte le richieste e le necessità che tutti i genitori premurosi di solito hanno.
Schermo HD da 5 pollici
Più lo schermo è grande, e più si può vedere il bimbo e la camera da dove vengono trasmesse le immagini. È vero che l’unità dei genitori non deve essere nemmeno troppo grande per poter permettere uno spostamento più facile e la possibilità di tenerlo sempre vicino per poter verificare e sentire cosa fanno i bimbi. Il modello Motorola MBP 50 ha uno schermo abbastanza ampio che tocca i 5 pollici e che risulta ottimo per tutti i genitori che vogliono vedere in maniera impeccabile i propri piccolini nell’altra stanza.
La grandezza di questo schermo risulta perfetta perché si può appoggiare anche un po’ più lontano dal genitore, e in ogni caso mamma o papà saranno in grado di vedere se tutto va bene con i piccolini di casa. Basta buttare un occhio per vedere che il bimbo sta dormendo oppure è agitato. Niente di più facile grazie al monitor e lo schermo così grandi e che è una delle caratteristiche che molte famiglie cercano.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|