Recensione Medisana NM 860
Pensato per portare sollievo a muscoli contratti e doloranti, Medisana NM 860 può essere utilizzato su diverse parti del corpo, incluso addome e gambe. Grazie ai livelli di intensità regolabili e alla qualità delle testine rotanti integrate ci permette di rendere ogni trattamento unico e personalizzato per risultati imbattibili.
Semplice ma incredibilmente efficace e professionale, Medisana NM 860 è di ottima fattura che vanta caratteristiche tecniche di alto livello. Non a caso, può essere utilizzato per trattare contratture e dolori muscolari di diversa entità e non necessariamente circoscritti alla zona cervicale. Per via della sua struttura e della sua versatilità, infatti, può essere usato per trattare anche spalle, schiena (alta e bassa), addome e gambe (sia coscia che polpaccio).
Per ottenere risultati ottimali, sfrutta la tecnica del massaggio shiatsu, in grado di lavorare i tessuti con efficacia e di riattivare la circolazione nei vari strati dell’epidermide, in modo da favorire il rilassamento muscolare e da rendere la pelle più tonica e luminosa. I benefici di questo dispositivo sono molteplici e anche gli utenti con problemi più seri troveranno sollievo dal dolore e riusciranno a riacquisire piena funzionalità muscolare già dopo poche sedute.
Testine e calore
Come ogni massaggiatore cervicale che si rispetti, Medisana NM 860 è dotato di testine massaggianti rotanti che lavorano i muscoli sciogliendo le contratture. In questo caso, le testine a disposizione sono quattro – un numero sufficiente per trattare anche zone medio ampie con efficacia. Per di più, data la loro struttura, le testine rotanti riescono a massaggiare con facilità anche altre zone del corpo, senza che l’azione risulti limitata alla zona cervicale.
L’azione massaggiante delle testine è integrata dalla funzionalità aggiuntiva del calore, grazie al quale è possibile sciogliere contratture e rilassare i muscoli con più facilità. L’utilizzo del calore è opzionale e non obbligatorio: chi ha una pelle particolarmente sensibile potrebbe preferire un trattamento di massaggio classico, mentre chi ritiene di aver bisogno di un supporto in più per liberarsi di dolori e disturbi cronici può utilizzare diversi gradi di calore per rendere il trattamento più efficace.
Comandi e controllo
Il pannello di controllo dal quale gestire le impostazioni, variare l’intensità del massaggio e avviare o interrompere l’emissione del calore è situato in una posizione molto comoda da raggiungere anche durante il trattamento – in modo da poter gestire il massaggio in maniera semplice e attenta. Per di più, l’intensità del trattamento può essere aumentata anche semplicemente tirando le maniglie, per una praticità superiore alla media.
Comodo, versatile e funzionale, Medisana NM 860 sfrutta la tecnica shiatsu e l’azione moderata del calore per aiutarci a liberarci di dolori di varia intensità. Oltre ad essere comodo da utilizzare, è anche molto facile da pulire grazie al rivestimento esterno removibile che può essere lavato in lavatrice – ad un massimo di trenta gradi – in modo da mantenere un livello di igiene elevato e da tenere sempre la pelle a contatto con materiali perfettamente puliti.
Massaggiatore cervicale (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|