Recensione Medela 042.0006 Freestyle
Tutto diventa molto più semplice grazie al modello di tiralatte Medela 042.0006 Freestyle che si adatta perfettamente alle esigenze di tutte le neo mamme. Non solo si tratta di un apparecchio elettrico che velocizza il processo, ma può essere anche usato come singolo o doppio estrattore del latte dal seno.
Risparmiare il tempo e in contemporanea avere sempre il massimo per i propri figli è più che semplice grazie al modello Medela 042.0006 Freestyle che oltre la coppetta doppia che permette un’estrazione da entrambi i seni allo stesso tempo, contiene anche Calma, una soluzione alimentare identica al latte materno. Con questa soluzione è possibile darli da mangiare come se prendessero direttamente il latte dal seno materno, facendo le pause, respirando, e succhiando quando ne sentono l’esigenza.
La comoda borsa da viaggio permette di portare tutto l’apparecchio in viaggio con grande comodità e allo stesso tempo salvando lo spazio nei bagagli. È molto comodo, leggero e facile da usare e altrettanto è più che adatto per tutti i tipi di seni, stimolandoli nella prima fase per poi cominciare con la vera e propria estrazione del latte. Molto veloce ed efficace, è un vero e proprio gioiellino che vale la pena provare e usare.
Set completo in dotazione
Quello che viene dato in dotazione insieme al modello del tiralatte Medela 042.0006 Freestyle è anche il set completo che risulta più che utile per ogni mamma e per ogni piccolino che dovrà bere il latte. Tra le cose più utili, sicuramente si possono elencare i tubicini, connettori, borsa termica e borsa per il trasporto, due coppette per il seno che possono essere usate sia separatamente che entrambe nello stesso momento, poi ci sono anche le coppette per assorbire il latte che fuoriesce dal seno, adattatore di rete.
Oltre questo c’è anche la batteria ricaricabile al litio e due contenitori con rispettivi coperchi che servono per conservare il latte, e per metterlo in frigo. Tutti gli accessori sono molto comodi e vengono usati quotidianamente, anche se spesso le neo mamme decidono di munirsi di altri oggetti che potrebbero essere d’aiuto durante questa delicata fase, sia per loro che per i loro piccolini. In ogni caso, si può dire che scegliendo questo modello si va sempre sul sicuro, e risulta una scelta più che azzeccata.
Batteria ricaricabile presente
Molto interessante è anche la presenza della batteria ricaricabile che riesce a funzionare circa tre ore senza sosta. Tutto quello che si deve fare è ricaricarla una volta quando si nota che sta per finire. Il fatto di avere la batteria al litio dentro il tiralatte, rende l’apparecchio ideale per i spostamenti anche fuori casa. Sia in viaggio, che in macchina oppure nella casa delle altre persone, non bisognerà preoccuparsi di avere una presa d’elettricità a portata di mano, ma basta ricaricare tutto prima di partire e il gioco è fatto.
Tre ore sono più che sufficienti per effettuare un paio di estrazioni del latte dai entrambi i seni, senza pericoli che non riesca a tirare abbastanza e con adeguata potenza. Questa soluzione non solo è comoda, ma fa anche risparmiare a differenza delle batterie che sono monouso e che devono essere sostituite ogni volta quando finiscono. Basta ricordarsi di controllare ogni tanto che la batteria interna sia integra e che non si sia deformata o rotta durante il tempo. In questo caso, dovrà essere sostituita con una nuova, sempre ricaricabile.
Tiralatte elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|