Recensione Medela 006.2036 Mini Electric
Unico nel suo genere, provato e affidabile, il tiralatte Medella 006.2036 Mini Electric è facilissimo da azionare e da usare con una mano sola. Grazie alle sue dimensioni molto ridotte e la compattezza di tutti gli elementi presenti, può essere trasportato senza nessun tipo di problema ovunque si vada.
Prima dell’utilizzo è sicuramente consigliabile leggere le istruzioni, per poi poter usarlo anche ad occhi chiusi tutti i giorni. Molto leggero e compatto, questo modello di tiralatte riesce a combinare le due fasi di estrazione per offrire il massimo alle mamme che lo dovranno utilizzare ogni giorno. La prima fase è simile alla preparazione e alla semplice stimolazione e il massaggio del seno che poi pian piano aumenta e diventa sempre più potente e l’estrazione diventa più forte.
In questo modo si può avere il massimo e in minor tempo possibile, potendo estrarre la quantità necessaria del latte per poterla mettere anche da parte e conservarla per dopo. Avere il latte materno sempre a disposizione per poterlo dare ai bimbi quando sono affamati è molto importante, anche perché si sa che i neonati non possono aspettare e si agitano se non ricevono subito quello di cui hanno bisogno, e con questo tiralatte si va sempre sul sicuro.
Funzionamento a batteria
Tutto quello che si deve fare per poterlo utilizzare, è azionarlo con una mano sola e tutto parte in automatico. Grazie al suo funzionamento a batteria, le mamme non sono costrette a spingere la levetta ed effettuare la pressione, ma una volta appoggiata la base e le coppette sul seno, il latte viene estratto senza nessun tipo di complicazione. Questa è una delle caratteristiche molto ricercate, e anche tra le preferite in tutti i modelli del tiralatte, perché il processo manuale dopo un po’ può risultare abbastanza problematico e non troppo divertente.
Dovendo premere in continuazione la levetta, la mano comincia a far male, mentre il seno dovrebbe seguire un’estrazione ritmica e sempre uguale proprio per stimolarlo al meglio e poter prendere maggior quantità del latte possibile. Il cambio di batterie non viene effettuato spesso perché il consumo non è troppo esagerato, e per questo non c’è bisogno delle preoccupazioni per quanto riguarda i costi aggiuntivi per le batterie che si devono mettere all’interno.
Materiale verificale e compatibile con gli alimenti
Durante l’estrazione, il latte passa attraverso vai componenti e tubicini del tiralatte per poi finire nel contenitore che viene dato in dotazione. Proprio per questa ragione, la preoccupazione delle mamme è che tutti i materiali siano anallergici e che possono essere usati in contatto con degli alimenti. Il modello Medela 006.2036 Mini Electric è perfetto perché tutti i materiali (in questo caso la plastica) sono stati accuratamente testati e studiati per offrire il massimo sia ai genitori che ai loro piccoli bimbi.
Sono tutti compatibili con le norme e possono essere usati per contenere gli alimenti senza nessun tipo di rischio. Anche il latte in questo caso, subito dopo l’estrazione può essere usato dai bambini e bevuto senza problemi. Le mamme possono stare più che serene perché con questo tiralatte potranno dare il meglio ai loro piccolini e che la loro salute, benessere e felicità sono al primo posto. Perfetto per ogni occasione e per uso frequente, è la scelta ideale per tutti che non sanno ancora che modello prendere.
Tiralatte elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|