Recensione Medela 005.2052 Harmony
Impugnatura ergonomica che offre il massimo comfort e un’estrazione del latte dinamica e veloce in due fasi, sono le caratteristiche del tiralatte Medela 005.2052 Harmony che riesce a conquistare molto facilmente tutte le mamme. Ideale per un uso frequente e quotidiano, è alleato ideale per i seni più sensibili e delicati.
Due fasi di tiralatte Medela 005.2052 Harmony permettono la massima efficacia durante l’utilizzo. Come prima si inizia con la fase più delicata della stimolazione e massaggio del seno per poter estrarre più latte nella fase successiva che è la fase due. Questa fase è sicuramente più energica e dinamica e si sente molto di più l’aria che tira il seno rilasciano il latte nelle quantità sempre più elevate.
In questo modo le mamme hanno la possibilità di conservare il latte anche per dopo; specialmente se si tratta delle donne che devono lavorare e non possono essere a casa con i loro bimbi tutto il tempo. Anche se non possono essere presenti, non vuol dire che allo stesso tempo non possono offrire il massimo ai loro piccolini che hanno bisogno del latte materno che è unico che ha tutte le sostanze necessarie per farli crescere in modo sano ed equilibrato. La piccola base che si ha in dotazione serve per appoggiare il tiralatte senza rischi di far rovesciare il latte appena estratto.
Levetta ergonomica
Impugnatura che ha questo apparecchio è molto facile ed ergonomica permettendo l’estrazione del latte molto comoda e allo stesso tempo veloce. Il modello del tiralatte Medela 005.2052 Harmony può essere tranquillamente usato con una mano sola, avendo l’altra mano libera. In questo modo le mamme si sentono molto di più a loro agio e allo stesso tempo sembra un’operazione alquanto semplice. Trattandosi comunque di un accessorio che viene usato molto spesso durante i primi mesi dopo la nascita di un bambino, viene studiato nei minimi dettagli per poter offrire il massimo ai clienti che decidono di prenderlo.
Levetta è molto morbida al tatto e non bisogna usare molta forza per poterla utilizzare. È fatta di materiali non scivolosi per permettere una presa sempre efficace e senza imbattersi negli incidenti vari che potrebbero far rovesciare il latte prezioso appena estratto. Viene utilizzato per un seno alla volta, permettendo alle mamme di alterare i seni ogni tal volta quando utilizzano questo modello del tiralatte.
Sacche per la sterilizzazione a microonde
Quando si tratta della pulizia di un tiralatte, si deve sapere che quest’operazione deve essere effettuata con grande cura, facendo attenzione ai minimi dettagli. Si tratta comunque di un accessorio con il quale viene estratto il latte dal seno della mamma, per poi essere bevuto dai neonati. Propri per questa ragione, la pulizia e l’igiene deve essere impeccabile, allontanando in questo modo i germi e batteri, lasciando lo spazio alla vita serena e senza preoccupazioni per i genitori più ansiosi.
Questo modello è molto comodo perché in dotazione ha delle sacche che servono per la sterilizzazione a microonde. Si sa che utilizzando la potenza e il calore delle microonde si riesce ad arrivare anche nei punti più nascosti e tutti i germi e i batteri avranno la vita breve. Infatti, una delle prime raccomandazioni delle case produttrici dei prodotti per infanzia sottolinea il fatto che tutte le cose destinate ai bambini dovrebbero essere sterilizzate nel forno a microonde ove possibile, garantendo sempre il massimo ai piccoli bambini appena nati.
Tiralatte elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|