Recensione Materassiedoghe My Memory 9 zone
Rivestito da una copertura traspirante e anti allergica, caratterizzato da nove zone differenziate che garantiscono un supporto migliore e adatto ad una vasta gamma di utenti, Materassiedoghe My Memory 9 zone è particolarmente adatto per quanti soffrono di problemi alla schiena e per quanti desiderano migliorare la propria circolazione.
In generale, il vantaggio dei materassi memory foam è il fatto che riescano a modificare la propria forma, adattandosi al peso e alla temperatura corporea dell’utente così da poter fornire un supporto ottimale a schiena e corpo intero. Professionale e funzionale, Materassiedoghe My Memory 9 zone vanta indubbiamente questa caratteristica, e offre anche delle proprietà aggiuntive, come la capacità di termoregolazione che lo rende fresco d’estate e tiepido d’inverno.
Questa capacità si rivela particolarmente utile in termini di conciliare il sonno e rendere la nottata più confortevole. Per di più, Materassiedoghe My Memory 9 zone vanta delle innovative rifiniture all’aloe vera – una sostanza naturale dalle moltissime proprietà, in grado di aumentare notevolmente le capacità traspiranti del materasso memory e di migliorare ulteriormente la qualità del sonno dell’utente, rilasciando una sensazione fresca e leggera.
Struttura e dettagli
La qualità e la professionalità di Materassiedoghe My Memory 9 zone sono garantite dall’utilizzo di materiali di prima scelta – tutti rigorosamente certificati – e dalla struttura funzionale del materasso memory. Questo particolare modello è costituito da una lastra interna a doppio strato: la parte superficiale realizzata in memory foam con una struttura di cellule aperta ha uno spessore di quattro centimetri, mentre lo strato inferiore è realizzato in poliuretano e misura circa 18 centimetri.
Aggiungendo circa due centimetri per l’imbottitura esterna e il rivestimento, lo spessore totale del materasso memory sarà di circa 24 centimetri. Oltre ad essere costituito da due strati diversi, Materassiedoghe My Memory 9 zone vanta anche nove zone di pressione differenziate, caratterizzate da diversi livelli di densità e in grado di fornire un supporto completo ad ogni utente. Adattandosi ad ogni curva del corpo, riduce ed elimina dolori alla schiena e migliora notevolmente la circolazione sanguigna.
Imbottitura e consigli
Per valutare la completezza e l’efficacia di un materasso memory non dobbiamo dimenticare di prendere in considerazione le caratteristiche della fodera esterna. In questo caso, l’imbottitura è anti acaro, antibatterica e anallergica – ideale per soggetti che soffrono di allergie – ed è realizzata in fibra tecnica 250 grammi. La parte più esterna, invece, è arricchita dalla presenza dell’aloe vera. La combinazione tra i diversi materiali offre un livello di traspirabilità e freschezza imbattibile.
Il praticissimo Materassiedoghe My Memory 9 zone è in grado di aiutarci a combattere una vasta gamma di dolori e problematiche. Oltre ad essere indicato per chi soffre di mal di schiena, lombalgia, ernia, sciatalgia e dolori articolari, si rivela particolarmente utile anche a chi soffre di insonnia, crampi, problemi circolatori, contratture muscolari e allergie alla polvere o agli acari.
Materassi memory (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|