Recensione Macom 859

Dotato di un design solido ed elegante, Macom 859 vanta delle funzioni molto efficienti che ci daranno la possibilità di farne un utilizzo prolungato senza che il motore si surriscaldi. Produrrà quindi ottimi succhi sempre freschi e gustosi che si potranno conservare per qualche giorno poiché il sapore rimarrà inalterato.

recensione Macom 859

Il miglior prezzo online

Macom 859

(4.3)

Offerta: 114,99 Prezzo: 129,90 Sconto: 14,91 (11%) *

Le prestazioni che Macom 859 è in grado di offrire sono di livello professionale, e questa caratteristica si riflette alla perfezione anche nel suo aspetto esteriore. Il corpo macchina realizzato in acciaio spazzolato gli conferisce un elevato livello di eleganza e professionalità, e ciò è un aspetto da non sottovalutare, se si considera che questo elettrodomestico entrerà a far parte dell’arredamento della nostra cucina. Inoltre, è anche un materiale molto robusto, che andrà a rendere ogni estrazione più stabile e sicura.

Soprattutto per chi vive in una casa in presenza di bambini, la stabilità degli elettrodomestici è una tra le caratteristiche fondamentali da verificare, ed è per questo motivo che l’estrattore in questione vanta anche degli ottimi piedini a ventosa che impediranno qualunque rischio di caduta. Un’altra caratteristica che può tornare molto utile soprattutto a chi non abita da solo è la grande silenziosità del motore, che ci consentirà di goderci un buon succo a qualsiasi ora, senza che nessuno venga svegliato o disturbato.

Usi e caratteristiche

La caratteristica fondamentale che ogni estrattore dovrebbe avere è la facoltà di mantenere una rotazione lenta ma costante, che garantisca quindi una spremitura efficace, ma che allo stesso tempo non comprometta le proprietà e il sapore di frutta e verdura. Ecco perché la velocità di rotazione di Macom 859 è di soli 60 giri al minuto, e anche la potenza del suo motore si limita a 150 Watt. Potremo così spremere frutta senza interruzione per 30 minuti senza alcun rischio di surriscaldamento.

Pur non potendo incrementare la sua velocità di estrazione per consentirci di risparmiare tempo, questo apparecchio vanta delle caratteristiche strutturali tali per cui tutte le operazioni precedenti e successive alla spremitura possano essere molto più rapide. Per prima cosa possiamo notare un imbocco per frutta e verdura del diametro di 75 millimetri, grazie al quale sarà sufficiente eliminare dagli alimenti la buccia e i semi prima di inserirli, senza dover ridurre tutto a cubetti.

Robusto ed efficiente

Un’altra caratteristica che apporterà un grosso risparmio di tempo al termine della produzione dei nostri succhi è la grande solidità di ogni componente. Ogni singolo pezzo che può essere separato dal corpo motore può infatti essere inserito in lavastoviglie, compresi gli accessori in plastica come le caraffe. Queste ultime non sono solo robuste ma anche molto capienti, si parla infatti di 800 ml per il recipiente della polpa, e di ben 1 litro per quello del succo.

La maggior parte degli estrattori che si trovano sul mercato raccomanda di consumare le bevande prodotte in breve tempo, poiché il contatto prolungato con l’aria potrebbe ossidare i liquidi e deteriorare il loro sapore. Macom 859 è in grado di ovviare persino a questo problema, infatti avremo la possibilità di conservare in frigo il nostro succo fatto in casa senza alcun timore, per un lasso di tempo che può durare fino a 48 ore.

Estrattore di succo (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Macom 859 Macom 859 114,99 € 129,90 * 14,91 € (11%) (4.3)