Recensione Lavor Galaxy 160
Una grande quantità di accessori inclusi con Lavor Galaxy 160 ci consentirà di pulire tanti tipi di sporco, ma anche molte superfici diverse con la stessa efficacia. Potremo infatti usare anche le spazzole per poter rimuovere lo sporco più ostinato, senza dover sprecare troppa acqua per ottenere lo stesso risultato.
Un livello di potenza incredibilmente elevato – si parla di ben 2500 Watt – consentirà a Lavor Galaxy 160 di raggiungere una pressione massima pari a 160 bar, ovvero un livello che supera di gran lunga la media delle idropulitrici per uso domestico che si trovano sul mercato. Sarà quindi un aiuto ideale per tutti coloro che hanno un giardino molto ampio, ma soprattutto per quelli nel cui giardino sono presenti vari tipi di pavimentazione, muretti, staccionate, e in generale tanti materiali diversi da pulire.
Oltre che molto potente, infatti, Lavor Galaxy 160 è anche incredibilmente versatile, grazie alla presenza di tantissimi accessori che ci consentiranno di pulire molti livelli di sporco, ma soprattutto di affrontare con la stessa efficacia ogni tipo di superficie, dalla più delicata alla più resistente. Si tratta inoltre un’idropulitrice adatta agli spazi ampi in quanto offre un raggio di azione molto vasto, grazie al suo tubo che vanta la notevole lunghezza di ben 8 metri.
Versatilità e risparmio
Per consentirci di pulire le pavimentazioni e le pareti esterne, Lavor Galaxy 160 ci fornirà in dotazione tre diversi accessori, grazie ai quali potremo occuparci di superfici più o meno regolari ottenendo sempre risultati impeccabili. Troveremo quindi un Patio Cleaner, ovvero uno strumento ideale per pulire le superfici perfettamente lisce, in quanto la sua forma è indicata per coprire aree molto vaste in poco tempo, ma non è in grado di raggiungere lo sporco che si annida negli angoli o nelle fessure.
Avremo poi a disposizione due spazzole, una delle quali ha delle setole molto rigide e la testa fissa, mentre l’altra ha la testa rotante e delle setole molto più morbide. Queste vantano una versatilità molto più elevata, in quanto sono indicate per rimuovere le incrostazioni da qualunque tipo di superficie. Potremo quindi dire che questa idropulitrice ci consentirà di risparmiare molto, poiché grazie alle spazzole non dovremo consumare tanto tempo e una quantità enorme di acqua per poter rimuovere le incrostazioni.
Contro gli sprechi
Un altro metodo con cui Lavor Galaxy 160 ci consentirà di risparmiare acqua è il suo dispositivo chiamato Automatic Stop System, grazie al quale potremo sfruttare una leva presente sulla pistola dell’idropulitrice per accendere o spegnere in modo rapido il getto dell’acqua. In questo modo l’acqua uscirà solo quando è strettamente necessario, e il suo consumo ne risulterà quindi notevolmente ridotto.
Con Lavor Galaxy 160 avremo infine a disposizione due lance, una delle quali può essere usata con due ugelli diversi, uno a getto fisso e uno con il getto turbo. L’altra è invece pensata per essere usata con il detergente, infatti dovremo innestare ad essa anche un barattolo contenente il detersivo, il quale verrà emesso sotto forma di schiuma grazie alla presenza di un apposito diffusore. Potremo quindi distribuirlo in modo più rapido e uniforme, e saremo anche in grado di rimuoverlo molto velocemente.
Idropulitrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|