Recensione Lavazza A Modo Mio Jolie
Semplice, compatta e funzionale, Lavazza A Modo Mio Jolie dona un tocco di vitalità ad ogni ambiente, permettendoci di gustare caffè lunghi e corti a seconda delle nostre preferenze. Pratica e semplice da utilizzare, si adatta alle esigenze di ogni utente e rappresenta un ingombro minimo anche negli ambienti più piccoli.
Comoda, particolarmente compatta e funzionale, Lavazza A Modo Mio Jolie misura appena 12 x 33 x 21 cm e ha un peso di soli 2,5 chili. Caratterizzata da delle dimensioni inferiori alla media, si presta ad un uso frequente in qualsiasi tipo di ambiente e si adatta anche alle cucine più piccole senza risultare un ingombro e senza occupare troppo spazio sul piano di lavoro. Versatile e funzionale, vanta una struttura molto resistente rivestita in ABS che mantiene prestazioni elevate molto a lungo.
Un ulteriore vantaggio di questo pratico apparecchio è la sua silenziosità: in generale, i modelli a capsule tendono ad emettere un ronzio e a fare un leggero rumore mentre vengono accesi, mentre Lavazza A Modo Mio Jolie si rivela particolarmente silenziosa e ci permette, quindi, di gustare bevande e caffè dal sapore imbattibile in qualsiasi momento, senza preoccuparci di disturbare chi vive con noi. Pratica ed efficiente, è molto semplice da usare anche per gli utenti meno esperti.
Sistema Stop & Go
In grado di estrarre fino all’ultima goccia di caffè dalle capsule (Lavazza o modelli compatibili), questo apparecchio ci permette di gestire autonomamente la lunghezza della bevanda grazie al comodo sistema Stop & Go, con il quale possiamo interrompere l’erogazione in qualsiasi momento, riuscendo – così – a controllare e personalizzare l’intensità e la qualità del risultato finale. Grazie alla griglia regolabile, poi, avremo la possibilità di utilizzare tazze di altezza diversa.
Anche la temperatura della bevanda è regolabile elettronicamente, mentre il serbatoio con capacità 0,6 litri ci permette di preparare diversi espressi (e qualche americano) senza interruzioni. Quando il livello dell’acqua si fa più basso, possiamo rimuovere il serbatoio e riempirlo direttamente sotto il lavandino. Elegante, compatta ed efficiente, è in grado di preparare bevande diverse che incontrino il gusto di una vasta gamma di utenti, riuscendo a soddisfare anche i puristi del caffè e i palati più difficili.
Specifiche tecniche
Pur essendo molto piccola e compatta, Lavazza A Modo Mio Jolie vanta una struttura piuttosto resistente ed è pensata per durare nel tempo. Il cavo di lunghezza 0,8 metri, poi, ci permette di avere un buon raggio d’azione e si rivela particolarmente comodo quando la presa più vicina non è esattamente in prossimità del piano di lavoro. Per di più, questo sofisticato apparecchio si spegne automaticamente dopo appena nove minuti di inutilizzo, permettendoci di ridurre notevolmente i consumi e di limitare i costi.
Per quanto riguarda la pulizia, invece, Lavazza A Modo Mio Jolie non ha particolari esigenze, ma ci permette di rimuovere alcune delle componenti e di lavarle direttamente in lavastoviglie, per una praticità e semplicità superiori alla media. Facile da usare e ancora più semplice da pulire, è la perfetta alleata di chi desidera gustare un caffè come quello del bar, contando su una preparazione veloce ed efficiente. Il sistema a capsule ci permette di scegliere tra varie miscele ed intensità diverse, e le capsule usate vengono raccolte all’interno di un apposito contenitore che deve essere svuotato e pulito periodicamente.
Macchina caffè (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|