Recensione Laica PS1025
Con un design moderno ed elegante, questa bilancia pesapersone si distingue per la sua funzionalità e per la sua semplicità d’utilizzo. Laica PS1025 è ideale per chi non segue diete particolari e vuole subito sapere il suo peso senza complicati calcoli degli indicatori calorici o delle varie masse corporee.
Grazie alle sue misure estremamente compatte di 33 x 31.5 x 3.1 cm, Laica PS1025 si può posizionare in qualsiasi parte della casa creando il minimo ingombro, quindi è adatta anche ad un piccolo bagno. La bilancia pesapersone è facilmente impostabile su kg, lb e st con il tasto in fondo e ha una tolleranza massima di 150 kg, 330 lb e 23 st. L’ampia portata permette anche a chi è particolarmente in sovrappeso di utilizzare il dispositivo in sicurezza.
Dotata di uno schermo LCD con cifre rosse chiaramente leggibili, Laica PS1025 è una bilancia pesapersone adatta anche a persone anziane con problemi alla vista, inoltre si rivela resistente grazie al materiale della piattaforma in vetro temprato da 6 mm consente di poter poggiare i piedi in tutta sicurezza e stabilità. Per l’alimentazione Laica PS1025 richiede due pile AAA da 1,5 V. Sul display apparirà un segnale luminoso “L0” oppure il simbolo della batteria quando queste si saranno completamente scaricate e si dovranno sostituire.
Semplice e precisa
Estremamente semplice da utilizzare, Laica PS1025 è adatta agli utenti con poche esigenze in cerca di una bilancia pesapersone senza troppe funzioni. Una volta selezionata l’unità di misura per la pesata sarà sufficiente attivare la bilancia premendo il al centro della pedana. Dopo pochi secondi sul display apparirà “0” e allora sarà possibile pesarsi. Per ottenere risultati più precisi è consigliabile salire sul dispositivo con i piedi paralleli e distribuire bene il proprio peso, cercando di assumere una posizione naturale senza appoggiarsi al muro.
Fornisce all’utente il peso velocemente e accuratamente, così sarà possibile monitorare la propria forma fisica con precisione e seguire con efficacia i propri progressi durante la dieta o l’attività sportiva. Questo fattore aumenterà notevolmente se la bilancia viene posta su una superficie piana e rigida, quindi è preferibile evitare pavimenti sconnessi, tappeti e moquette. Si spegne automaticamente: quando si scenderà dalla base, il display continuerà a mostrare il peso calcolato per qualche secondo, per poi disattivarsi fino alla prossima pesata e conservare la carica delle pile.
Sicura e resistente
Oltre a contribuire al design piacevole del prodotto, il vetro temprato da 6 mm della base è sinonimo di sicurezza, infatti si potrà salire sulla bilancia senza il rischio di romperla o di ribaltarla. Il prodotto potrà resistere anche ad urti o cadute accidentali durante il trasporto, quindi potrà durare a lungo nel tempo. L’indicatore di sovrappeso si attiva immediatamente quando vengono superati i chili consentiti, mostrando il simbolo “o – Ld” sul display digitale, così si potrà subito scendere ed evitare di rovinare il dispositivo.
A parte questo piccolo accorgimento di cui tenere conto per non danneggiare il meccanismo della bilancia, la manutenzione generale richiede davvero pochi sforzi. Sarà sufficiente infatti avere un minimo di cura e di attenzione per poterne favorire la durevolezza nel tempo. È una buona idea non sottoporre il dispositivo a temperature estreme e alla luce diretta del sole. Per eliminare la polvere depositata sulla pedana e sul fondo della bilancia basta passare sopra un panno morbido e asciutto, senza utilizzare alcun prodotto.
Bilancia pesapersone (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|