Recensione Klarfit Epsylon Cross

Con ventiquattro diversi livelli di resistenza e l’applicazione specifica per monitorare i propri progressi, l’ellittica Klarfit Epsylon Cross riesce a unire la tecnologia insieme all’attività fisica. Molto comodo e semplice da usare, ma allo stesso tempo professionale ed efficace, è la scelta giusta per tutti che cercano il modello ideale.

recensione Klarfit Epsylon Cross

Il miglior prezzo online

Klarfit Epsylon Cross

(3.4)

Offerta: 319,99 Prezzo: 389,00 Sconto: 69,01 (18%) *

Per tutte le persone che sono alla ricerca di allenamento perfetto per tutto il corpo, ellittica Klarfit Epsylon Cross risulta più che ideale per le esigenze di ogni persona. È molto robusta ma allo stesso tempo anche molto silenziosa durante utilizzo che fa piacere a tutti. Il peso dell’articolo è di 32 kg mentre le sue dimensioni sono 62 cm x 175 cm x 138 cm. Il materiale utilizzato è alluminio e plastica dura mentre i pedali sono antiscivolo che permettono utilizzo fluido e naturale.

La sicurezza e la durata del modello sono indiscutibili e per questa ragione viene spesso scelto da parte dei consumatori che hanno voglia di cambiare il loro aspetto fisico e migliorare la muscolatura. Rilevatore del battito cardiaco si trova nell’impugnatura e permette di verificare in ogni singolo momento il funzionamento e lo sforzo del cuore. La frenata è invece magnetica e molto sicura, rendendo tutto più affidabile e sicuro. Il peso massimo consentito è di 120 kg che non devono essere superati in nessun modo.

Tecnologia alla portata di mano

A rendere unico e  diverso il modello come ellittica Klarfit Epsylon Cross è anche la sua tecnologia avanzata, rivoluzionaria e intelligente che riesce a mettere a disposizione dei propri consumatori. Infatti, si tratta prima di tutto di un supporto per il tablet oppure lo smartphone che serve per intrattenersi ancora di più durante allenamento, potendo ascoltare la musica preferita oppure guardando dei filmati e dei video che interessano all’utente. Oltre questo esiste anche l’applicazione che si chiama Kinomap e che permette di monitorare tutto l’allenamento e scegliere luoghi virtuali.

Kinomap riesce a riconoscere i movimenti della persona che si trova sopra l’ellittica grazie alla videocamera integrata nello smatphone oppure il tablet e permette di fare tantissime sceneggiature differenti e anche di percorrere in modo virtuale tantissimi spazi e posti diversi. In questo modo anche gli esercizi diventano più interessanti e non noiosi e sempre uguali, ma sempre differenti, con gioia di esplorare posti nuovi e magari mai visti prima, spingendo le persone pure di esercitarsi di più.

24 livelli di resistenza

Non tutte le persone hanno delle esigenze uguali, anzi tutti hanno delle richieste, necessità e desideri molto differenti. Proprio per questa ragione anche l’ellittica Klarfit Epsylon Cross ha a disposizione 24 livelli di resistenza che possono essere scelti da parte del consumatore prima di iniziare con allenamento. È di cruciale importanza non esagerare e non fare più di quello che il corpo ha la possibilità di fare, altrimenti non si otterranno dei risultati desiderati, ma quelli opposti.

Per le prima volte si consiglia sempre di iniziare con dei livelli di resistenza molto bassi per poi pian piano aumentare durante il tempo. Per le persone più allenate, si può iniziare da un livello medio per poi esercitarsi con quelli più difficili. In ogni modo, bisogna sempre seguire delle istruzioni e dei consigli che si trovano all’interno della confezione originale, ma anche ascoltare il proprio corpo che ha sempre ragione e sa benissimo cosa si può fare e cosa non si può fare.

Ellittica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Klarfit Epsylon Cross Klarfit Epsylon Cross 319,99 € 389,00 * 69,01 € (18%) (3.4)